Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Iron ha detto:Strano che abilitando il log di un sensore in Speedfan, non ti crei un file con le temperature nella directory del programma... :boh:
Toby ha detto:Devo evitare di installare su quella macchina sw, di cui non sono assolutamente certo.. ;)
Quindi Asus Probe (studiato per Mobo Asus), non mi sembra il caso.. :)
FoFoPPC ha detto:Togliendo i 4 hd in raid te lo fa ancora?
Kaworu ha detto:per vedere se supera le temperature massime consentite fai partite orthos o prime95 o prime2004 in modalità stress cpu e leggi le temperature. stai sicuro che di peggio non potrà mai fare.
se le temperature rimangono buone non darei la colpa alleccessivo surriscaldamento del processore.
controlla sopratutto la memoria ram
Iron ha detto:Hai già sostituito la pasta termoconduttiva? :boh:
LeoFender ha detto:Ciao.... ho avuto anche io lo stesso problema con un server interamente intel.... per quanto riguarda le temperature, ti posso dire praticamente ad occhi chiusi che non è affatto quello il problema, in quanto quei proci, calano la frequenza in caso scaldino troppo.... hai aggiornato tutti i firmware del backplane hotswap scsi ? ? ? ? ? hai aggiornato il firmware del backplane del doppio alimentatore ? ? ? ? ? hai tutti i firmware più recenti possibili ? ? ? ? ? ?
su un server io ho risolto con l'uscita di un firmware nuovo, ma prima di quello, avevo cambiato tutto il server senza riuscire...
so che ultimamente sta girando una schifezza, non so bene se virus, trojan, o qualche altra cosa, che fa riavviare di schianto i server.....
puoi tentare un escamotage con cui io ho risolto altri vari problemi del genere... .avvii il server con ERD commander, da lì abiliti la condivisione di rete, ti mappi il disco C su un client, e dal client fai la scansione sulla partizione c$ con tutti gli antivirus che puoi :)
(escluderei i firmware, ma controllare non fa male, sono più tentato per "l'escamotage"............
ipergiorg ha detto:mah, io sono rimasto affascinato dalla dinamica: se ho capito bene il cliente va da un'altra parte ritorna alla postazione e si accorge che BAM il computer si è riavviato? Non è che mentre sta via fa qualcosa di elettricamente particolare? Chessò magari accende un microonde o altro elettrodomestico difettoso?