pROBLEMI CON TOSHIBA SATELLITE A100-044

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sweetanthony

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
:help: :help: :help: Ciao Amici, ho acquistato 2 moduli da 2gb di ram buffalo pc2-5300 per il mio notebook toshiba a100-044, il problema è che con un solo modulo ram il pc parte, se li inserisco entrambi non mi compare neanche la schermata per entrare nel bios :(
Avete qualche soluzione da propormi???
Grazie in anticipo

:help: :help: :help: Ciao Amici, ho acquistato 2 moduli da 2gb di ram buffalo pc2-5300 per il mio notebook toshiba a100-044, il problema è che con un solo modulo ram il pc parte, se li inserisco entrambi non mi compare neanche la schermata per entrare nel bios :(
Avete qualche soluzione da propormi???
Grazie in anticipo

Se hai risolto il problema, gentilmente dimmi come hai fatto, a me succede la stessa cosa.
Ti ringrazio.
:ok:Antonio

Se hai risolto il problema, gentilmente dimmi come hai fatto, a me succede la stessa cosa.
Ti ringrazio.
:ok:Antonio

ragazzi succede anche a me il pc devo venderlo e non so come cavolo fareeeeeee ho anche aggiornato il bios ma senza avere un risultato . . . .

help meeeeee

ragazzi succede anche a me il pc devo venderlo e non so come cavolo fareeeeeee ho anche aggiornato il bios ma senza avere un risultato . . . .

help meeeeee
Perché riesumare un topic risalente a 2 anni fa e già riesumato l'anno scorso? Apri un topic tuo dove specificare meglio qual'è il tuo problema.

help meeeeee

...inoltre,anche se molti non se ne sono accorti,esiste una sezione - Notebook -
al capitolo - Mobile -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro