RISOLTO problemi con torrent

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kolberg4

Nuovo Utente
28
0
Salve a tutti.
premetto che non sono esperto granché di informatica, pertanto vogliate scusarmi se non mi esprimo con un linguaggio troppo "tecnico". In sostanza il problema è che quando cerco di creare un torrent ad un certo punto, seguendo la procedura che mi è stata raccomandata un po' ovunque sulla rete, il sistema si blocca e mi compaiono ben due finestre di errore (guardate le foto in allegato)...cosa posso fare per rimediare alla cosa? Attendo gentilmente un vostro consiglio, grazie
 

Allegati

  • Screenshot 1.png
    Screenshot 1.png
    66.2 KB · Visualizzazioni: 94
  • Screenshot 2.png
    Screenshot 2.png
    83 KB · Visualizzazioni: 105

Darkon

Utente Attivo
153
48
CPU
i7-4960X
Scheda Madre
Asus Rampage IV extreme
HDD
Corsair SSD + Seagate
RAM
32GB Vegeance Pro 2.400Mhz
GPU
GTX 780 ASUS OC II
PSU
Corsair HX 850
Case
Corsair obsidian 900D
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
Stai cercando di creare un torrent talmente grande che il sistema esaurisce la memoria a disposizione e crasha. Stai usando windows 32bit o uTorrent 32bit?

Mi sono accorto dallo screen che effettivamente stai usando uTorrent 32bit ora salvo che tu abbia anche windows 32bit (ma dubito o almeno spero) installa uTorrent a 64bit e riprova.
 

Kolberg4

Nuovo Utente
28
0
nono, non ho windows a 32 bit...ok grazie, ci provo...solo dove posso trovare utorrent a 64bit? avevo cercato di reinstallarlo ma ho solo trovato programmi con virus...grazie mille comunque
 

Darkon

Utente Attivo
153
48
CPU
i7-4960X
Scheda Madre
Asus Rampage IV extreme
HDD
Corsair SSD + Seagate
RAM
32GB Vegeance Pro 2.400Mhz
GPU
GTX 780 ASUS OC II
PSU
Corsair HX 850
Case
Corsair obsidian 900D
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
Io personalmente uso questo --> https://www.biglybt.com/download/ che tra l'altro è libero da qualsiasi bloatware e simili. Mi ci trovo molto bene.

Detto ciò penso che per utorrent la cosa migliore sia andare sul sito ufficiale di quel client.
 

Kolberg4

Nuovo Utente
28
0
ok..quindi una volta installato non dovrei avere problemi di sorta con i file di grandi dimensioni? grazie davvero
 

Darkon

Utente Attivo
153
48
CPU
i7-4960X
Scheda Madre
Asus Rampage IV extreme
HDD
Corsair SSD + Seagate
RAM
32GB Vegeance Pro 2.400Mhz
GPU
GTX 780 ASUS OC II
PSU
Corsair HX 850
Case
Corsair obsidian 900D
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
Teoricamente no... esiste comunque un limite di memoria allocabile anche per i 64bit ma si parla di oltre 100GB quindi il problema prima che si ponga passeranno anni come minimo almeno lato consumer.
 

Kolberg4

Nuovo Utente
28
0
ok ultimissima cosa...una volta che condivido il file, come faccio a capire in quale sito torrent posso ritrovarlo? c'è un modo per saperlo?
 

Darkon

Utente Attivo
153
48
CPU
i7-4960X
Scheda Madre
Asus Rampage IV extreme
HDD
Corsair SSD + Seagate
RAM
32GB Vegeance Pro 2.400Mhz
GPU
GTX 780 ASUS OC II
PSU
Corsair HX 850
Case
Corsair obsidian 900D
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
Nì... una via di mezzo.

Inizialmente sarà presente solo dove tu decidi di registrarlo quindi se lo registri su un sito sarà solo su quello. Dopo se il torrent è interessante niente vieta che venga ricaricato da altri utenti su innumerevoli siti.

Poi c'è da considerare anche i motori di ricerca di torrent che sono un'altra cosa ancora... in quelli un po' come per google dipende dal tuo torrent per cui qualche giorno dopo averlo caricato sul sito X se fai una ricerca mirata su un motore di ricerca torrent ci sta che ti esca.

In ogni caso se vuoi che sia pubblico almeno su un sito devi caricarlo tu.
 

Kolberg4

Nuovo Utente
28
0
Salve ragazzi,
da ieri sto provando a creare dei torrent ed a condividerli in rete su un sito che conosco bene...ho seguito scrupolosamente le procedure consigliatemi un po' ovunque su internet ma mi sono subito trovato in difficoltà poiché le utenze di quel sito hanno subito lamentato stop improvvisi dei download e soprattutto eccessiva lentezza negli stessi...inoltre il link magnetico che ne ricavo spesso non è quello che permette di mettere in download i file! Qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie!
 

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,049
1,277
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
Salve ragazzi,
da ieri sto provando a creare dei torrent ed a condividerli in rete su un sito che conosco bene...ho seguito scrupolosamente le procedure consigliatemi un po' ovunque su internet ma mi sono subito trovato in difficoltà poiché le utenze di quel sito hanno subito lamentato stop improvvisi dei download e soprattutto eccessiva lentezza negli stessi...inoltre il link magnetico che ne ricavo spesso non è quello che permette di mettere in download i file! Qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie!
I torrent si basano su una tecnologia peer to peer , di conseguenza la velocità dipende molto dal numero di utenti che hanno in condivisione il file e dalla loro velocità di upload, se hai solo tu il file in condivisione è normale che possa capitare che si blocchi, i tracker servono solo a "mettere in contatto" i vari seed

Inviato da LG-H870 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Blume.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili