Salve a tutti
Recentemente ho acquistato tastiera e mouse wireless della TRUST (Mod. 3011A WIRELESS OPTICAL DESKSET).
Un bel kit solo che non ho avuto la fortuna di farlo funzionare! :grrr:
All'accensione non si rileva la tastiera e appena entro in windows il mouse funziona correttamente ma appena tocco solo un tasto della tastiera il punto di access comincia a lampeggiare di diversi colori e mouse e tastiera non funzionano +. Ma qualche rarissima volta funziona.
All'inizio pensavo che era solo un problema di driver ma niente, li ho installati e crea lo stesso problema. Allora pensando che era guasto l'ho provato sull'altro computer e funziona benissimo.
Il problema potrebbe essere che la scheda wireless del mio pc fà interferenza.
Ma ora cosa ne devo fare? Restano inutilizzabili!!!! :help:
Spero che ce qualcuno che mi sappia aiutare.
Grazie per l'ascolto.
Recentemente ho acquistato tastiera e mouse wireless della TRUST (Mod. 3011A WIRELESS OPTICAL DESKSET).
Un bel kit solo che non ho avuto la fortuna di farlo funzionare! :grrr:
All'accensione non si rileva la tastiera e appena entro in windows il mouse funziona correttamente ma appena tocco solo un tasto della tastiera il punto di access comincia a lampeggiare di diversi colori e mouse e tastiera non funzionano +. Ma qualche rarissima volta funziona.
All'inizio pensavo che era solo un problema di driver ma niente, li ho installati e crea lo stesso problema. Allora pensando che era guasto l'ho provato sull'altro computer e funziona benissimo.
Il problema potrebbe essere che la scheda wireless del mio pc fà interferenza.
Ma ora cosa ne devo fare? Restano inutilizzabili!!!! :help:
Spero che ce qualcuno che mi sappia aiutare.
Grazie per l'ascolto.