problemi con settaggi dual monitor

sunnydaylol

Nuovo Utente
10
0
ciao esperti, ho un problema, da quando ho installato il secondo monitor non riesco a settare il nuovo come "principale", switchando la posizione dei monitor (mettendo l1 a sinistra ) non riesco poi ad andare a destra col mouse sull altor monitor ma mi fa andare a sinistra, e poi ho notato che ho la scheda video settata su tutt e due quando mi servirebbe solo sul primo, il primo è attaccato in dvi il secondo il hdmi, tutti e due alle uscite della scheda video, ho provato a mettere l hdmi su scheda madre ma rimane scherno nero, credo sia un fix da niente ma è da ieri pomeriggio che cerco online e non ho trovato soluzione.. grazie in anticipo
Post unito automaticamente:

1555402568568.png
Post unito automaticamente:

l immagine grande è il cambiamento che ho fatto per cercare di disabilitare la scheda video sul "secondo" ( che mi rileva come primo..) e ho attaccato il suo hdmi alla scheda madre ma non mi rileva lo schermo
Post unito automaticamente:

risolto . 1555402931714.png
Post unito automaticamente:

1555402955058.png
Post unito automaticamente:

una cosa non mi è ancora chiara,... cosi mi lavora di piu la cpu?
Post unito automaticamente:


Post unito automaticamente:

una cosa non mi è ancora chiara,... cosi lavora di piu la cpu? o solo la gpu integrata nella cpu? non l ho molto potente e se cosi fosse ho fatto una caz**** mi sa . GRAZIE in anticipo
 

Allegati

  • schermi.PNG
    schermi.PNG
    6.9 KB · Visualizzazioni: 128
  • schermi1.PNG
    schermi1.PNG
    22.6 KB · Visualizzazioni: 128
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili