Problemi con scheda audio

Pubblicità

Jostino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve ho dei problemi con la skeda audio:shock::shock::shock::shock:. Non mi fa sentire i vari suoni di windows :( quali quelli d'avvio e anke quelli di messenger. come posso fare?
rx vi pergo:inchino::inchino::inchino:

:help::help::help::help::help::help:

Avete perfettamente ragione scusate: ho un pentium 3; 800MHz; 256MB di ram; scheda video Nvidia GeForce 2 GTS/ GeForce Pro (32MB); Chipset scheda madre VIA VT82C694X Apollo Pro133A; Accelleratore 3D Nvidia GeForce 2 GTS; Adattatore audio VIA AC'97 Audio controller boh nn so ke altro dirvi....se vi serve altro per aiutarmi dite pure farò il possibile.
Grazie cmq

E' un problema che ti ha sempre fatto o solo da oggi?
Hai installato/disinstallato qualcosa in particolare?

E che Sistema Operativo hai? :boh:

ciaoo

Ho un widows xp e ha iniziato a farlo dopo ke ho formattato il pc l'ultima volta. All'inizio non si sentiva all'ora non ricordo ke ho fatto sulle periferiche e ho messo in predefinito e reinstallato la scheda se non ricordo male.
tutto qui.

Dovresti provare a controllare se in Pannello di controllo > Sistema > Hardware > Gestione periferiche hai dei punti interrogativi gialli che indicano problemi con le periferiche che hai montato... ;)

Poi il modello della tua scheda madre qual è? :boh:
Per saperlo puoi scaricare Cpu-Z e leggere alla voce "Mainboard".

ciaoo

Togix mi disp ma ci avevo già pensato a guardare lì solo che non c'è nessun cavolo di punto di domanda giallo....maledizione....altre idee?:boh: :help:

Domanda : non senti solo i suoni di sistema o proprio non senti nulla
Cioe' ti si sentono mp3 film ecc?

Se si probabilmente non e' colpa dei driver , ma dei "volumi" del mixer di windows .....

Domanda : non senti solo i suoni di sistema o proprio non senti nulla
Cioe' ti si sentono mp3 film ecc?

Se si probabilmente non e' colpa dei driver , ma dei "volumi" del mixer di windows .....
allh i suoni legati a windows si sentono al doppio della velocità, gli mp3 non si sentono cm manco alcuni formati di film...:inchino:

sinceramente non so più che fare :help:

Magari hai gia' provato ....

Cambia driver .
Su una vecchia gigabyte che usavo con un athlon 750 la scheda audio ac97 con alcuni driver andava al doppio della velocita.

In bocca al driver

ByteZ

allh per ordine:
Scusa per gli mp3 e l'audio di alcuni film ....

servono i codec
1-i codec li ho già tutti quanti e nn sento nulla vedo e basta(per quanto riguarda i film), per gli mp3 nn sento nulla e basta;
Magari hai gia' provato ....

Cambia driver .
Su una vecchia gigabyte che usavo con un athlon 750 la scheda audio ac97 con alcuni driver andava al doppio della velocita.

In bocca al driver

ByteZ
2- si ho provato a cambiare i driver con alcuni più aggiornati, il problema iniziale che era spuntato era soltanto il fatto che non si sentiva musica e film poi facendo questa cosa ha iniziato a sentirsi tutto a velocità triplicata oltre al fatto che non si sentiva nulla su film ed mp3 :(

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro