Problemi con Pinnacle9

Pubblicità

Gibi1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
....di già !!??? direte voi !

Dovete scusarmi, ma non riesco a trovare una soluzione. Devo chiedere alcune cose su Pinnacle 9. Prima di tutto ditemi se sono nella sezione giusta oppure reindirizzatemi. Grazie

paolotrep ha detto:
Prova apostare i tuoi problemi e vedremo se qualcuno saprà dirti cosa fare.

Ciao e benvenuto

Grazie. Il problema è semplice e complicato. Ho un progetto pronto da masterizzare con Pinnacle 9 Instant photo album ma non riesco a trovare la famosa T per sovrascrivere una frase su alcune foto. Mi hanno detto che devo cliccare col dx sulla foto e dovrebbe apparire a sx la T ma invece niente, ho solo una stringa in alto per correggere la foto (occhi rossi, gira, ruota ecc)

Forse ho un programma incompleto?

Mi dispiace ma non so aiutarti perchè non conosco il programma photo album, pensavo che parlassi del pinnacle 9 per editing video, però penso che se te vai in editing in visione timeline dovresti potere modificare e creare le scritte sia in sovrinpressione che da inserire tra una foto e l'altra.

ciao

paolotrep ha detto:
Mi dispiace ma non so aiutarti perchè non conosco il programma photo album, pensavo che parlassi del pinnacle 9 per editing video, però penso che se te vai in editing in visione timeline dovresti potere modificare e creare le scritte sia in sovrinpressione che da inserire tra una foto e l'altra.

ciao

Per i video riesco a farlo ma per le foto no. Eppure mi confermano che si può.:muro:

Pubblicità
Pubblicità