kristian89ta
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
Salve a tutti, ho un pc da assemblato da poco da utilizzare sia per il gaming che per le streaming ma purtroppo sto riscontrando molti problemi, vi spiego.
1° problema: Mentre vado in streaming vedo l'anteprima della live tramite obs studio che va a scatti, non va liscia come dovrebbe, mentre i miei followers dicono che è perfetta..
2° problema: mentre gioco (a qualsiasi gioco) rgb fusion crasha e si spengono solo i led delle ram.
3° problema: ho 2 monitor 144hz e mentre gioco a giochi che supportano solo i 60fps non sbloccabili sembra che vadano a scatti, ho provato altri giochi settando il monitor a 60hz e vanno malissimo.
I miei componenti :
Scheda madre Aorus master z390
2 Monitor Asus VG248QE 144hz 1ms
Processore intel i7 9700k ( non overcloccato )
SSD M2 MZ-V7E250BW 970 EVO 250GB
Alimentatore evga 750 GQ 80+ GOLD
Ram g.skill Trident z 2x8 3600mhz
Scheda video 1070 asus rog strix 8gb
Ogni tanto lo speaker comincia a fare un beep prolungato che devo per forza riavviare il pc per farlo smettere..
Spero di aver selezionato la sezione giusta e se cosi non fosse vi chiedo la gentilezza di spostarlo.
1° problema: Mentre vado in streaming vedo l'anteprima della live tramite obs studio che va a scatti, non va liscia come dovrebbe, mentre i miei followers dicono che è perfetta..
2° problema: mentre gioco (a qualsiasi gioco) rgb fusion crasha e si spengono solo i led delle ram.
3° problema: ho 2 monitor 144hz e mentre gioco a giochi che supportano solo i 60fps non sbloccabili sembra che vadano a scatti, ho provato altri giochi settando il monitor a 60hz e vanno malissimo.
I miei componenti :
Scheda madre Aorus master z390
2 Monitor Asus VG248QE 144hz 1ms
Processore intel i7 9700k ( non overcloccato )
SSD M2 MZ-V7E250BW 970 EVO 250GB
Alimentatore evga 750 GQ 80+ GOLD
Ram g.skill Trident z 2x8 3600mhz
Scheda video 1070 asus rog strix 8gb
Ogni tanto lo speaker comincia a fare un beep prolungato che devo per forza riavviare il pc per farlo smettere..
Spero di aver selezionato la sezione giusta e se cosi non fosse vi chiedo la gentilezza di spostarlo.