problemi con NVLDDMKM esiste una soluzione ?

Pubblicità

maldoror73

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
A quanto mi è parso di capire non sono il primo (si c'è del sarcasmo) ad avere il tristemente famoso problema che si puo riassumere in "il driver video nvlddmkm ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato", mi chiedevo se qualche fortunato ha trovato una soluzione definitiva , ormai sono costretto a non usare qualsiasi applicazione che richiede un uso della scheda video (addirittura il programma di vista che assegna il punteggio del sistema mi si impalla), vi prego non rispondetemi con il solito aggiorna driver che in una settimana avro provato tutte i driver nvidia disponibili (tranne le beta):asd::(

p.s. una cosa strana che mi sento di segnalare è che certi giorni sembra andare bene, anche per qualche ora, altri giorni si impalla tutto subito:cav:

comunque su internet ci sono una marea di post su questo problema e nessuno che ha una soluzione finale , che windows vista sia una mezza schifezza gia me n'ero accorto ma nvidia mi ha proprio deluso, dopo 3 schede video nvidia prendo seriamente in considerazione di passare ad Ati

comunque su internet ci sono una marea di post su questo problema e nessuno che ha una soluzione finale , che windows vista sia una mezza schifezza gia me n'ero accorto ma nvidia mi ha proprio deluso, dopo 3 schede video nvidia prendo seriamente in considerazione di passare ad Ati
io no ho nessun problema ed ho sia nvidia che ati...lasciamo perdere poi le discussioni su vista se no non si finisce+!
ora cerchiamo di risolvere il problema...:ok:

l'unico dubbio che mi è rimasto è il service pack1 di vista non ricordo se il problema è cominciato a manifestarsi da quando l'ho installato... al limite provero a disinstallarlo

mi sembra di capire che dopo quasi 2 anni (almeno a vedere le date dei post sui vari siti) dal manifestarsi di questo problema con le schede nvidia su vista ancora non ci sia una soluzione... a questo punto nemmeno provo a portarlo in assistenza mi compro una ati hd4870 1gb e metto fine a questo incubo:mad:

ho lo stesso problema mi succede con heroes of might and magic 5... scheda video geforce 8800gt...
ho provato von driver nuovi 182.5 vecchi 169 altri 178 180.43....
provato con vista x64 (il mio S.O.) e con xp x32 (il mio vecchio) formattando tra un s.o. e l'altro........
ho provato un fix di windows..........
non so più che fare....

spero qualcuno trovi una soluzione ....
ho anche rimosso il tema di vista ... disabilitato aero... seguito una guida x modificare il file in questione .... niente...
ps mi succede da qualche giorno ... ho vista da 4 mesi e homem5 da qualche anno il pc da 1 anno e 3 mesi.....

mi sembra di capire che dopo quasi 2 anni (almeno a vedere le date dei post sui vari siti) dal manifestarsi di questo problema con le schede nvidia su vista ancora non ci sia una soluzione... a questo punto nemmeno provo a portarlo in assistenza mi compro una ati hd4870 1gb e metto fine a questo incubo:mad:

beh... non è che risolveresti... potresti trovarti con questo mex "il driver video atiddmkm ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato". :look:
cioè è la stessa cosa ma con schede video ATI

beh... non è che risolveresti... potresti trovarti con questo mex "il driver video atiddmkm ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato". :look:
cioè è la stessa cosa ma con schede video ATI

Le possibilità che accada sono molto basse, a sto punto allora tu non compreresti più niente perché tutte le schede potrebbero dare problemi?:rolleyes:

Hai già provato con driver vecchi?

Sul muletto ho avuto lo stesso problema; testando la ram ho visto che un banco dava errori con memtest, l'ho sostituito e il problema è sparito :). Poi quel problema può essere dato da diversi fattori, però un tentativo con le ram io lo farei, per quel che costa provare ;)

avevo lo stesso problema anche io, ma solo dopo aver occato PESANTEMENTE la vga...ora con i nuovi driver nvidia sono a 690MHz (dai 600 originali) e la schermata di errore nn me la da più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro