problemi con Nod32

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iLLiDaN

Utente Èlite
Reazioni
1
Punteggio
58
è vero che il Nod32 crea problemi col mulo? se si mi sapreste indicare un buon antivirus che non dia questi problemi?
grazie! :)

Guarda,ieri ho testato la trial e mi ha fatto venire letteralmente il mal di testa.Senza emule... :muro: :muro: :muro:
Prova avast o avg che sono buoni.Ci sarebbe anche antivir ma non scansiona le email.

Si è messo a eliminare file innocui e dava errori... :mad:

Iron ha detto:
Si è messo a eliminare file innocui e dava errori... :mad:
..... oltre a non intercettare quello che dovrebbe ...
ottimo Antivirus da consigliare a chi ti sta sulle "nespole" ... :biglaugh:

Iron ha detto:
Guarda,ieri ho testato la trial e mi ha fatto venire letteralmente il mal di testa.Senza emule... :muro: :muro: :muro:
Prova avast o avg che sono buoni.Ci sarebbe anche antivir ma non scansiona le email.
non capisco...................bah!! sempre tanto da ridire sul nod32...a me va perfettamente ho la versione 2.50.32 l'ultima e non mi ha mai dato nessun problema emule e il resto va perfettamente :)

maxvenezia ha detto:
non capisco...................bah!! sempre tanto da ridire sul nod32...a me va perfettamente ho la versione 2.50.32 l'ultima e non mi ha mai dato nessun problema emule e il resto va perfettamente :)
Tanto da ridire?Dico solo quello che è successo. ;)

in effetti secondo me nod32 è un grande antivirus, non mi ha dato mai problemi, però secondo me il kaspersky è superiore ;)

e dire che considerato tra i migliori in assoluto...pensate...lo usano alla Microsoft!!!!!!!!

Franziscko ha detto:
e dire che considerato tra i migliori in assoluto...pensate...lo usano alla Microsoft!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E' mooltoo + veloce degli altri nella scansione anche se fa pena per quanto riguarda l'identificazione dei virus... :nod:

io personalemente lo provato l'ultima ver. la 32 ma... sinceramente preferisco il kasper.. e l' avg

Mi fa ridere Bluice che considera migliore avg di Nod32? Si vede che non esci di casa forse..... io ho fatto una prova, ho scaricato un virus .exe e l'ho eseguito molte volte con antivirus diversi sulla mia macchina...... L'icona di Kaspersky dopo questo, è sparita dal desktop, non segnalando nulla, il worm, è andato a modificare alcuni dei file del kasper mettendolo fuori gioco, di avg non ne parliamo proprio ma essendo gratis, che potevamo aspettarci? Il norton ne è uscito indenne eliminando la maggior parte dei tryan che l'.exe generava, ma non riusciva a rimuovere una nuova barra strumenti sotto quella di IE, il vero vincitore di questo diciamo giochetto, è stato Nod32,e McAfee, usato in modalità normale ha rimosso tutti i virus sul pc , e poi per rimuovere quella barra strumenti ho dovuto avviarlo in modalità provvisoria, cosa che norton non puo fare essendo troppo pesante, dopodiche il pc non aveva + virus, era pulito.Qundi per me i vincitori sono Nod32 e McAfee, che non sono pesantissimi ed offrono maggior sicurezza degli altri, ponendo davanti al pc uno scudo che lo immunizza dalla maggior parte dei virus presenti in rete. Lasciate stare i gratuiti.......è un consiglio.

mai avuto problemi di nessun tipo. con nod32...
è da circa 2 anni ke lo uso sempre aggiornato e nn ho mai avuto problemi, non ha mai dato errori, mai eliminato file, mai dato problemi con emule (e nn vedo xkè dovrebe farlo...:boh: ) e mi ha sempre eliminato tutti i virus!
è veloce, ha un buon controllo in background senza succhiarsi troppe risorse...leggerissimo e con un'interfaccia carina, non è come quella di avast ma è bella cmq!

e non sono l'unico ad usarlo leggete quello ke c'è scritto sulla destra http://www.nod32.it/home/home.htm

Ultima modifica:
Si, sia Nod32 che McAfee, sono davvero buono, secondo molti i migliori, e nod32 è anche + leggero, la prova che ho effettuato mi ha fatto ricredere, pensavo che valesse la pena scaricare 35 mega di file per il norton, durante gli aggiornamenti ma alla fine sia nod che mcafee, ne scaricano nemmeno la metà , e sono + versatili infatti il nod si puo usare anche in mod provvisoriacosa che norton puo scordarsi di fare e poi se non si ha una adsl, stai una giornata a scaricare aggiornamenti, ripeto per me i migliori sono nod32che ora ha anche vinto un riconoscimento anche per gli spyware v.2.50.32, e McAfee v9.Lascia stare quelli gratis, avast,avg ecc, servono a poco se si vuole ottenere una protzione adeguata, senza andare a discapito di risorse, nod o mcAfe. Mcafee è un tantino + pesante ma mai quanto norton. l'unica cosa che non so spiegarmi o meglio non so perchè fa cosi', il non durante la scansione non riesce ad aprire molti file che sono in uso dal sistema, ma in modalità provvisoria il sistema usando un numero minore di file, permette a nod di analizzarli, ma sono davvero pochi, l'unico neo è questo, per una scansione completa, bisofnerebbe avviare in mod provvisoria ....... McAfee non ha questo problema, riesce ad analizzzare anche quelli in uso esclusivo dal sistema ed il contro è che pesa un pochino in + di nod32..... Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità