Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
..... oltre a non intercettare quello che dovrebbe ...Iron ha detto:Si è messo a eliminare file innocui e dava errori... :mad:
non capisco...................bah!! sempre tanto da ridire sul nod32...a me va perfettamente ho la versione 2.50.32 l'ultima e non mi ha mai dato nessun problema emule e il resto va perfettamente :)Iron ha detto:Guarda,ieri ho testato la trial e mi ha fatto venire letteralmente il mal di testa.Senza emule... :muro: :muro: :muro:
Prova avast o avg che sono buoni.Ci sarebbe anche antivir ma non scansiona le email.
Tanto da ridire?Dico solo quello che è successo. ;)maxvenezia ha detto:non capisco...................bah!! sempre tanto da ridire sul nod32...a me va perfettamente ho la versione 2.50.32 l'ultima e non mi ha mai dato nessun problema emule e il resto va perfettamente :)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Franziscko ha detto:e dire che considerato tra i migliori in assoluto...pensate...lo usano alla Microsoft!!!!!!!!