Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille ora aspetto qualche giorno e vedo se da ancora problemi, intanto grazie !Si, devi giocare sul giusto setting. Il mio consiglio è ho 1.35 Volt e numeri vicini, ad esempio 1.3520V oppure se non va bene prova 1.3620 Volt come hai giustamente inserito. Io ha furia di provare ho imparato! Il mio povero PC, non ne può più di continui blocchi a causa delle mie ripetute prove! :-)
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Si, devi giocare sul giusto setting. Il mio consiglio è ho imposti 1.35 Volt e numeri vicini, ad esempio 1.3520V oppure se non va bene prova 1.3620 Volt come hai giustamente inserito. Io ha furia di provare ho imparato! Il mio povero PC, non ne può più di continui blocchi a causa delle mie ripetute prove! :-)
Ah ecco perché avevo riavviato e su AC odissey ho notato un bel calo di fpsDimenticavo, alla voce CPU SA imposta lo stesso valore delle memorie Ram
Così dovrebbe essere corretto ...però mi sembra di avere meno prestazioni in game ...poi un'altra cosa quando attivo l'xmp mi dà quel banner ...io ho fatto yes ...e giusto ?Cpu SA è la cache della CPU e il controller di memoria integrato sempre nella CPU.
Per prassi, utilizzando ram in OC il profilo XMP è di fatto un profilo di OC, devi avere lo stesso voltaggio fra CPU SA e RAM.
Attento con il voltaggio della CPU SA perché rischi di rovinare parte dei componenti integrati all'interno della CPU
Cpu SA è la cache della CPU e il controller di memoria integrato sempre nella CPU.
Per prassi, utilizzando ram in OC il profilo XMP è di fatto un profilo di OC, devi avere lo stesso voltaggio fra CPU SA e RAM.
Attento con il voltaggio della CPU SA perché rischi di rovinare parte dei componenti integrati all'interno della CPU
perfetto quindi ora non dovrei avere piu problemi di blocco all'avvio giusto?Ciao, quando da BIOS ti compare la finestra di scelta, dopo che hai attivato il profilo XMP, ti viene chiesto se vuoi modificare la frequenza di clock del BUS di sistema della CPU. Io ti consiglio di lasciarlo sempre a 100 Mhz.
Cpu SA è la cache della CPU e il controller di memoria integrato sempre nella CPU.
Così dovrebbe essere corretto ...però mi sembra di avere meno prestazioni in game ...poi un'altra cosa quando attivo l'xmp mi dà quel banner ...io ho fatto yes ...e giusto ?
ok il v core e il core voltage giusto?assolutamente no, SA e VDRAM non devono essere uguali :popo:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
imposta
v core 1,150volt
CPU IO 1,050volt
CPU SA 1,100volt
V DRAM 1,360volt
BCLK 100.00MHz
siok il v core e il core voltage giusto?