Problemi con le immagini del sito

Pubblicità

Piovra91

Utente Attivo
Messaggi
34
Reazioni
0
Punteggio
26
Io ho appena pubblicato il mio primo sito web.
Pensavo ke fosse tutto apposto ma quando vado per controllare vedo ke tutte le immagini inserite nn sno presenti.
Qualcuno ke sia esperto mi può spiegare il xkè???
 
Controlla i link, sicuramenti hai messo i link sbagliati alle immagini.
Ad esempio se metti il link ad una foto che punta nella tua cartella documenti, finché provi la pagina sul tuo computer va bene, ma se apri la pagina web ovviamente non viene trovata la tua cartella.
Metti le pagine html e le immagini nella stessa cartella e cambia i link. I percorsi devono essere relativi, non assoluti.
 
Risposta

Datemi pure del rookie....dello noob o quello ke volete ma io quando parlate nn capisco gran ke e quel poko ke kapisco lo so già o l'ho già fatto.
Xciò qualcuno mi potrebbe spiegare meglio e dirmi dve sno i collegamenti delle immagini??
Grazie:help::cav:
 
ma quello che ho scritto nella discussione che hanno chiuso l'hai fatto?
se non e' quello postaci il codice cosi' diamo un'occhiata.
 
allora..tu quando hai iniziato a creare il sito(non so con che editor)automaticamente in locale(non in rete) ti sei fatto una cartella nella quale hai salvato tutti i tuoi file, immagini e pagine web..quello che cercavo di spiegarti e' che quando carichi il tuo sito in rete devi crearti una cartella con lo stesso nome di quella che avevi in locale.
se invece di una sola cartella ti sei creato 2 cartelle (ad esempio una per le pagine web e l'altra per le immagini) in rete devi fare la stessa cosa.
questo potrebbe essere uno dei motivi per il quale non visualizzi le immagini!
chiaro? ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top