Problemi con le BEATS

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stavo per scrivere la stessa cosa :suicidio:

Articolo da prendere con le "pinze", non so se sia vero o no... ma di certo ci fa pensare:
Il tuo articolo si riferisce al 2015, prima dell'acquisizione di Apple e dell'utilizzo del chip A1 e del dispositivo Bluetooth 5.0!
Quindi il prezzo attuale di 170 (su Amazon) a fronte dei 300, mi sembra super azzeccato!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ho appena effettuato la prova, ti confermo che da PC non funziona nessuno dei tasti del controller delle cuffie. Di conseguenza non si tratta di alcun difetto di fabbricazione o malfunzionamento. :ok:

Riguardo alla mia affermazione in merito alle cuffie Beats, io parlo per mia esperienza personale, poi penso che sia un'opinione abbastanza soggettiva. Spero di non aver offeso nessuno o detto una boiata!
Grazie mille, mi hai salvato da un turbine di ansia e rabbia!

Il tuo articolo si riferisce al 2015, prima dell'acquisizione di Apple e dell'utilizzo del chip A1 e del dispositivo Bluetooth 5.0!
Quindi il prezzo attuale di 170 (su Amazon) a fronte dei 300, mi sembra super azzeccato!

La nuova versione delle Beats infatti suona meglio della precedente che chiamare spazzatura era fargli un complimento (e c'era comunque gente disposta a comprarle e ad osannarle, per farti capire quanto il marketing e le aspettative modifichino le percezioni acustiche del prodotto che si ha in testa).

Quelle nuove sono migliori, è vero, restano un prodotto per me più che sovrapprezzato dovuto a marchio e a design, si trova roba migliore alla metà del prezzo (di marche molto rinomate nel settore audio, non di cinesate) se non si bada al look e alla scritta Beats :ok:

La nuova versione delle Beats infatti suona meglio della precedente che chiamare spazzatura era fargli un complimento (e c'era comunque gente disposta a comprarle e ad osannarle, per farti capire quanto il marketing e le aspettative modifichino le percezioni acustiche del prodotto che si ha in testa).

Quelle nuove sono migliori, è vero, restano un prodotto per me più che sovrapprezzato dovuto a marchio e a design, si trova roba migliore alla metà del prezzo (di marche molto rinomate nel settore audio, non di cinesate) se non si bada al look e alla scritta Beats :ok:
Concordo in pieno, ma è pur vero, credo io, che a volte, offerte Amazon o buon usato permettendo, scegliere un marca "figa" non fa male (soprattutto se come suonano ti piace!).

Ah ma certo ognuno compra ciò che vuole, semplicemente non le definirei le migliori cuffie sul mercato o nell'Olimpo delle migliori, solo questo. Se sono cuffie molto comprate un motivo ci sta ed evidentemente il loro suono piace anche a numerose persone

Ah ma certo ognuno compra ciò che vuole, semplicemente non le definirei le migliori cuffie sul mercato o nell'Olimpo delle migliori, solo questo. Se sono cuffie molto comprate un motivo ci sta ed evidentemente il loro suono piace anche a numerose persone
Infine abbiamo trovato un punto di accordo! Ahahahahahahah
Grazie a tutti cmq, siete stati gentilissimi e preziosi

Anche se a breve vorrei acquistare le Buds, ma su quello devo farmi un po' di cultura!

Si é vero é un articolo vecchio, infatti é un esempio, questo discorso vale un po' per tutti i prodotti attuali e non solo per le cuffie.
Purtroppo una grossa fetta di mercato si muove a "moda" e in questo apple primeggia, non parlo tanto della qualitá, ma del sovrapprezzo ingiustificato.

Concordo con quanto ti è stato detto, sicuramente le Beats e le Bose son due cuffie status symbol, molto alla moda e facilmente riconoscibili da chiunque, ma io le chiamo più cuffie collana per il motivo che son quelle cuffie da tenere al collo piuttosto che da usare per ascolti. A 170 euro ci son già le audio technica ATH MSR 7 che son nettamente superiori, anche le superlux HD681 evo da 45 euro suonano meglio per esempio. A 300 euro ci son cuffie totalmente su un altro universo in fatto a qualità sia costruttiva che acustica e comodità.

Ho appena effettuato la prova, ti confermo che da PC non funziona nessuno dei tasti del controller delle cuffie. Di conseguenza non si tratta di alcun difetto di fabbricazione o malfunzionamento. :ok:

Riguardo alla mia affermazione in merito alle cuffie Beats, io parlo per mia esperienza personale, poi penso che sia un'opinione abbastanza soggettiva. Spero di non aver offeso nessuno o detto una boiata!
Comunque ed a parte tutto ci tengo a ringraziare tutti!
Come prima discussione sul forum, posso dire che, nonostante le posizioni divergenti, mi sono trovato a mio agio e in un clima totalmente sereno (oltre che ringraziare stranger00 per aver confermato ogni mio dubbio!).
Concludo dicendo: che figata!

Salve,ieri sera ho notato che le mie beats solo pro erano scariche così ho deciso di metterle in carica e lo sono rimaste per tutta la notte,la mattina dopo ho notato che stavano lampeggiando,ma non ho dato troppo peso alla cosa,come sono uscito di casa stavo provando a collegarle,ma nulla non si collegavano,dopo ho notato che continuavano a lampeggiare ma è come se fossero spente tanto che non riesco nemmeno a visualizzarle sull'elenco dei dispositivi bluetooth,spero che qualcuno mi possa aiutare grazie mille in anticipo

Salve,ieri sera ho notato che le mie beats solo pro erano scariche così ho deciso di metterle in carica e lo sono rimaste per tutta la notte,la mattina dopo ho notato che stavano lampeggiando,ma non ho dato troppo peso alla cosa,come sono uscito di casa stavo provando a collegarle,ma nulla non si collegavano,dopo ho notato che continuavano a lampeggiare ma è come se fossero spente tanto che non riesco nemmeno a visualizzarle sull'elenco dei dispositivi bluetooth,spero che qualcuno mi possa aiutare grazie mille in anticipo

Apri una nuova discussione, questa é troppo vecchia.

Leggi il regolamento, per questa volta non procedo con sanzione perché sei nuovo, ma fa attenzione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro