problemi con la RAM

• Autore discussione Autore discussione Avatar
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La mobo ha i settaggi a default? Se non li ha....Metti tutto a default e vedi se la smette di farlo.....

A me anni fa mi dava un problema di riavvio con un athlon xp 2400 nuovo quando facevo la compressione video da un dvd a divx.....Sotto stress si riavviava.....
Dopo averle provate tutte e cambiato ogni singolo componente, avevo sostituito il processore e tutto è andato apposto.....Capita a volte, anche se non di frequente che sia il procio lo stronzetto....

La cpu è alta, se sei in idle, anche perché se la misuri con TAT che è più affidabile sarà ancora più alta.....
Ma perché passi da una cosa all'altra? Fai le prove che ti abbiamo detto e vedi se risolvi....

giobby38 ha detto:
una domanda o installato pc probe e mb sta 32 c invece la cpu sta a 51 c

e normale???

Se sei in idle la temp è alta.
Cmq PC Probe a volte canna i risultati, provane un'altro tipo Everest.

Quella della mb è OK

Ho constatato che se non collego l'HD esterno che ho il PC non si riavvia più. È possibile un'incompatibilità della periferica?

Restando in tema RAM....a me è capitata una cosa stranissima...
Ieri un mio amico mi ha dato 2 banki di ram da 256 mega PC133 (sn del vekkio tipo DIMM)....mi ha detto ke sul suo pc funzionavano alla grande...
invece io vado a metterli...(i due banki sn praticamente identici...stessa marca, stessa grandezza, stesso markio di acquisto:D ...)...mi carica il sistema operativo e le altre applicazioni....sembra tt ok...
cosa faccio...apro un gioco...ci gioco x 5 10 minuti e improvvisamente...PAF....la stessa skermata blu ke appariva ad Avatar...
allora cosa faccio....testo i 2 banki uno alla volta...e miracolosamente la skermata blu nn appare +....e nn solo...mi metto a provare anke tt e tre gli slot...ma idem...niente skermata blu....
solo quando metto i due banki assieme mi va in tilt il sistema..
come mi spiegate sta cosa????
AIUTATEMI X FAVORE!!! grazie:inchino:

siamo sicuri ke sono identiche???e poi dovresti dirci un po piu nello specifico la configurazione della tua macchina... cmq ti consiglio di aprire una nuova disscussione....

zikigno sn sicurissimo...al 200% ...sn identike...se le metti vicine nn le distingui l'una dall'altra...cmq mi sa ke hai ragione...devo aprire un'altra discussione...

zikigno ho aperto un'altra discussione...ho scritto tt lì...se t serve qualke altro dettaglio fammi sapere.....:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro