PROBLEMA Problemi con la CPU

Succo.al.Limone

Nuovo Utente
2
0
Portatile. Ho reinstallato Windows circa 1/2 settimane fa, si era corrotto l'hard disk, l'ho cambiato, con una chiavetta ho installato il sistema operativo, andata tutto bene, l'unico problema era che la batteria era andata, l'ho tolta e ha iniziato a girare come nuovo, l'unico problema che in questi 2 giorni, giocando a Fortnite per i primi 20 minuti gira normalmente, poi inizia a frizzare, 5/15 fps mentre dovrebbe farne dai 50 ai 90 ( geforce920m, i7 6500U, 64bit, 8 gb di ram, hard disk da 1tb) e recentemente ho notato alcuni valori ripetersi regolarmente(ho anche installato realtemp per controllare la temperatura 30/50°, se sforzato) e ho notato che per circa 2 minuti frizza e poi per 30 secondi comincia a girare normalmente, 2 minuti frizza e così via, ho provato a cambiare impostazioni nell'alimentazione ma non cambia nulla, ho reinstallato i driver all'ultima versione ma nulla, cosa posso fare? Grazie
 

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Pulizia interna, cambio pasta termica cpu/gpu (mx-4 o grizzly kyronaut). Usare una base di raffreddamento. In caso di hdd, provvedere ad una frammentazione del disco settimanalmente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili