PROBLEMA Problemi con l' Update da 16.10 a 17.04 su Ubuntu [VMware]

EmanueleC

Utente Èlite
5,630
1,838
CPU
Ryzen 5 2600x
Dissipatore
stock
Scheda Madre
ROG STRIX B450-F GAMING
HDD
OS: WD BLue SN570 500GB, Dati: 1TB Toshiba p300, Game: 2TB Toshiba P300
RAM
Corsair DDR4 3000 Mhz 2x8 GB
GPU
AMD Radeon RX 6600
PSU
Seasonic Focus Gold 450W
Case
BitFenix Neos
OS
Fedora Linux
Cmq sono numerose le varianti del comando "apt" infatti mi ci confondevo spesso. xD
https://www.tecmint.com/useful-basic-commands-of-apt-get-and-apt-cache-for-package-management/

Con pacman almeno sono più sintetici:
https://wiki.manjaro.org/index.php?title=Pacman_Tips

Credimi, almeno per me fa differenza, non riesco a ricordare efficacemente quelli lunghi di "apt" mi riesce più facile con i comandi più corti.

Perché ti documenti male, ripeto, man apt, con apt fai tutto.
apt list nomepacchetto
apt show nome pacchetto
apt search nomepacchetto
etc etc
Poi si sa, APT è un gestore pacchetti molto avanzato, è fuori da molto piu tempo rispetto a pacman, ed ha un infinità di funzioni, ma funzioni che l'user normale non utilizzerà e non gli interessa utilizzare.

Di default Ubuntu ha il software center, che basta per le funzioni basilari: installare e rimuovere software, se vuoi una gestione avanzata fai tutto con synaptic, anche io in molti casi uso Synaptic.
 
  • Mi piace
Reazioni: Warmuser

« MoMy »

Utente Èlite
1,520
758
Poi vogliamo mettere l' output di pacman, almeno si capisce cosa fa. :P
@Warmuser Apri il terminale e lancia: pacman -Qi libpng
Se non trova il pacchetto: sudo pacman -S libpng
In alternativa sempre via terminale apri il gestore immagini (il comando dovrebbe rispettare il nome del programma stesso, in alternativa vai in /usr/share/applications/ ove troverai i .desktop, aprendo con un editor di testo il relativo alla voce exec troverai il comando, per esempio: Exec=ristretto %F (l' opzione %F si può omettere). Nel mio esempio uso ristretto come manager, ma il concetto vale per tutto. Con programma aperto cerca di aprire un file.png, in base agli errori si cerca la soluzione.

@lele.deb è il concetto di rolling un po' storpiato, ripeto, usare una rolling non significa avere software aggiornato all' ultima versione. Solo perché Arch usa questo sistema, non è detto che le altre rolling lo facciano. Non mi sembra che Gentoo segua la stessa filosofia di Arch e se Gentoo va male è solo colpa tua.
In Arch ci son stati dal 2013 due o tre grossi cambiamenti i quali han portato alcuni sbattimenti, tra i più famosi il passaggio a systemd e l' unione di alcune cartelle di sistema con la controparte in /usr, il resto son quisquilie dovute spesso all' uso improprio di AUR o risolvibili con un minimo di documentazione.
Se proprio proprio ''me tocca'', giusto la settimana scorsa ho scaricato 1 gyga di aggiornamento, installato 3... riavviato = 0 problemi. Il journal e log vari son puliti (0 messaggi di errore) e se mai ce ne fosse uno, o lo risolvo o lo risolvo. Magari sarò maniaco per Arch come te per Ubuntu, ma da lì non mi schiodo se il problema non è risolto. :P
 
  • Mi piace
Reazioni: Warmuser

EmanueleC

Utente Èlite
5,630
1,838
CPU
Ryzen 5 2600x
Dissipatore
stock
Scheda Madre
ROG STRIX B450-F GAMING
HDD
OS: WD BLue SN570 500GB, Dati: 1TB Toshiba p300, Game: 2TB Toshiba P300
RAM
Corsair DDR4 3000 Mhz 2x8 GB
GPU
AMD Radeon RX 6600
PSU
Seasonic Focus Gold 450W
Case
BitFenix Neos
OS
Fedora Linux
Poi vogliamo mettere l' output di pacman, almeno si capisce cosa fa. :P
In che senso? :look: Perché non vedi cosa fanno gli altri gestore pacchetti? :look:
 

Warmuser

Utente Èlite
1,822
96
CPU
Intel Core i5-4590 (Quad Core, 6M Cache, turbo up to 3.70 GHz) + Scythe Shuriken Rev. B
Scheda Madre
Asus H97M-Plus Micro-ATX
HDD
Samsung 840 EVO 500GB - WD Caviar Red 3TB & 2TB
RAM
G.Skill Ripjaws Z 16GB (2x8GB) 1866Mhz cl9
GPU
Asus GTX 970 Strix
Audio
Integrata - Esterna ancora da valutare..
Monitor
1x Dell U2414H AH-IPS 8ms
PSU
XFX TS 550W - APC Back-UPS Pro 900VA
Case
Thermaltake Core V21 Micro-ATX Cube
OS
Windows 8.1 Update 1 (super aggiornato) & Linux/Android (emulati)
Perché ti documenti male, ripeto, man apt, con apt fai tutto.
apt list nomepacchetto
apt show nome pacchetto
apt search nomepacchetto
etc etc
Poi si sa, APT è un gestore pacchetti molto avanzato, è fuori da molto piu tempo rispetto a pacman, ed ha un infinità di funzioni, ma funzioni che l'user normale non utilizzerà e non gli interessa utilizzare.

Di default Ubuntu ha il software center, che basta per le funzioni basilari: installare e rimuovere software, se vuoi una gestione avanzata fai tutto con synaptic, anche io in molti casi uso Synaptic.

Si ma nel caso di Manjaro Synaptic non ho capito se mi serva o meno. Presumo di no visto che c'è già un Package Manager. O sbaglio? :/
Capisco per le info, ma mi baso a ciò che trovo in rete. :)
 

Warmuser

Utente Èlite
1,822
96
CPU
Intel Core i5-4590 (Quad Core, 6M Cache, turbo up to 3.70 GHz) + Scythe Shuriken Rev. B
Scheda Madre
Asus H97M-Plus Micro-ATX
HDD
Samsung 840 EVO 500GB - WD Caviar Red 3TB & 2TB
RAM
G.Skill Ripjaws Z 16GB (2x8GB) 1866Mhz cl9
GPU
Asus GTX 970 Strix
Audio
Integrata - Esterna ancora da valutare..
Monitor
1x Dell U2414H AH-IPS 8ms
PSU
XFX TS 550W - APC Back-UPS Pro 900VA
Case
Thermaltake Core V21 Micro-ATX Cube
OS
Windows 8.1 Update 1 (super aggiornato) & Linux/Android (emulati)
Poi vogliamo mettere l' output di pacman, almeno si capisce cosa fa. :P
@Warmuser Apri il terminale e lancia: pacman -Qi libpng
Se non trova il pacchetto: sudo pacman -S libpng
In alternativa sempre via terminale apri il gestore immagini (il comando dovrebbe rispettare il nome del programma stesso, in alternativa vai in /usr/share/applications/ ove troverai i .desktop, aprendo con un editor di testo il relativo alla voce exec troverai il comando, per esempio: Exec=ristretto %F (l' opzione %F si può omettere). Nel mio esempio uso ristretto come manager, ma il concetto vale per tutto. Con programma aperto cerca di aprire un file.png, in base agli errori si cerca la soluzione.

Ecco cosa ne è venuto fuori, in teoria dovrebbe essere installato ma non mi vede comunque le immagini in .png

-------------------------------------[A]-------------------------------------

[manjaro@manjaro-pc ~]$ sudo pacman -Qi libpng
[sudo] password for manjaro:
Name : libpng
Version : 1.6.30-1
Description : A collection of routines used to create PNG format graphics
files
Architecture : x86_64
URL : http://www.libpng.org/pub/png/libpng.html
Licenses : custom
Groups : None
Provides : None
Depends On : zlib sh
Optional Deps : None
Required By : cairo freetype2 gdk-pixbuf2 ghostscript imlib2 jbig2dec
libcups libkate libwebp mjpegtools openjpeg2 sdl_image
zvbi
Optional For : openjpeg
Conflicts With : None
Replaces : None
Installed Size : 553.00 KiB
Packager : Christian Hesse <arch@eworm.de>
Build Date : Sun 02 Jul 2017 02:00:38 PM CEST
Install Date : Fri 21 Jul 2017 09:57:33 AM CEST
Install Reason : Installed as a dependency for another package
Install Script : No
Validated By : Signature

[manjaro@manjaro-pc ~]$ gthumb
[manjaro@manjaro-pc ~]$

PS: Come text editor ho sia gedit che nano e vim.

Ho aperto la cartella e premuto CTRL+R/W ma non ho trovato i file ".desktop". Praticamente è uscito questo:

-------------------------------------[1]-------------------------------------

GNU nano 2.8.5 New Buffer




















[ "/usr/share/applications/" is a directory ]
^G Get Help ^O Write Out ^W Where Is ^K Cut Text ^J Justify ^C Cur Pos
^X Exit ^R Read File ^\ Replace ^U Uncut Text^T To Spell ^_ Go To Line

-------------------------------------[2]-------------------------------------

GNU nano 2.8.5 New Buffer




















[ ".desktop" not found ]
^G Get Help ^O Write Out ^W Where Is ^K Cut Text ^J Justify ^C Cur Pos
^X Exit ^R Read File ^\ Replace ^U Uncut Text^T To Spell ^_ Go To Line

-------------------------------------[3]-------------------------------------

GNU nano 2.8.5 New Buffer




















[ File ".desktop" not found ]
^G Get Help ^O Write Out ^W Where Is ^K Cut Text ^J Justify ^C Cur Pos
^X Exit ^R Read File ^\ Replace ^U Uncut Text^T To Spell ^_ Go To Line
 
Ultima modifica:

EmanueleC

Utente Èlite
5,630
1,838
CPU
Ryzen 5 2600x
Dissipatore
stock
Scheda Madre
ROG STRIX B450-F GAMING
HDD
OS: WD BLue SN570 500GB, Dati: 1TB Toshiba p300, Game: 2TB Toshiba P300
RAM
Corsair DDR4 3000 Mhz 2x8 GB
GPU
AMD Radeon RX 6600
PSU
Seasonic Focus Gold 450W
Case
BitFenix Neos
OS
Fedora Linux
Si ma nel caso di Manjaro Synaptic non ho capito se mi serva o meno. Presumo di no visto che c'è già un Package Manager. O sbaglio? :/
Capisco per le info, ma mi baso a ciò che trovo in rete. :)
Ma synaptic è una GUI di APT/dpkg, non è un package manager. Non so se manjaro ha qualcosa di simile a synaptic.
 

« MoMy »

Utente Èlite
1,520
758
Manjaro usa Pamac per gestire anche i pacchetti AUR.

@Warmuser prova con: gedit /usr/share/applications/gthumb.desktop
Scorri sino a trovare la voce exec <comando> %opzione, sarà una cosa tipo exec gthumb %F oppure (anche se dubito) exec /usr/bin/gthumb. Apri il terminale e lanci il comando che sta scritto dopo exec.
L' opzione %F, %f, %d, %D, %n oppure %N (non so cosa sia indicato) la puoi omettere. Nel momento in cui si apre il programma lanciato da terminale, dal menu File (presumo abbia il menu file) clicca su apri oppure importa selezionando una cartella che contenga i files immagine. Vediamo che succede.
Potresti provare anche il comando: gthumb /percorso/cartella/files/immagine

EDIT: Dovrebbe possedere anche un manuale, provato con man gthumb?
Son portato a pensare che prima debba importare i files...
 
  • Mi piace
Reazioni: Warmuser

Warmuser

Utente Èlite
1,822
96
CPU
Intel Core i5-4590 (Quad Core, 6M Cache, turbo up to 3.70 GHz) + Scythe Shuriken Rev. B
Scheda Madre
Asus H97M-Plus Micro-ATX
HDD
Samsung 840 EVO 500GB - WD Caviar Red 3TB & 2TB
RAM
G.Skill Ripjaws Z 16GB (2x8GB) 1866Mhz cl9
GPU
Asus GTX 970 Strix
Audio
Integrata - Esterna ancora da valutare..
Monitor
1x Dell U2414H AH-IPS 8ms
PSU
XFX TS 550W - APC Back-UPS Pro 900VA
Case
Thermaltake Core V21 Micro-ATX Cube
OS
Windows 8.1 Update 1 (super aggiornato) & Linux/Android (emulati)
Manjaro usa Pamac per gestire anche i pacchetti AUR.

@Warmuser prova con: gedit /usr/share/applications/gthumb.desktop
Scorri sino a trovare la voce exec <comando> %opzione, sarà una cosa tipo exec gthumb %F oppure (anche se dubito) exec /usr/bin/gthumb. Apri il terminale e lanci il comando che sta scritto dopo exec.
L' opzione %F, %f, %d, %D, %n oppure %N (non so cosa sia indicato) la puoi omettere. Nel momento in cui si apre il programma lanciato da terminale, dal menu File (presumo abbia il menu file) clicca su apri oppure importa selezionando una cartella che contenga i files immagine. Vediamo che succede.
Potresti provare anche il comando: gthumb /percorso/cartella/files/immagine

EDIT: Dovrebbe possedere anche un manuale, provato con man gthumb?
Son portato a pensare che prima debba importare i files...

Buongiorno, allora ho provato a lanciare il comando da terminale per importare i files con gthumb ma mi ha preso in automatico quelli del cd montato. Proverò con la cartella, veediamo che succede. Cmq ho aperto il documento ed è uscito fuori questo comando:

Exec=gthumb %U

Ho provato inoltre ad assegnare il programma di gthumb come visualizzatore di default per la visualizzazione dei files ma niente. Ecco l' errore che mi esce fuori:

"Could not load the position
the position is already mounted"

Ho provato anche a spostare i files in "pictures" ed a farli riconoscere dal programma ma niente. Sembra che non sia un formato che possa leggere. Non ho installato i "restricted extras" come su ubuntu. Potrebbe essere quello? Non so effettivamente se questa distro ne ha bisogno.
 
Ultima modifica:

« MoMy »

Utente Èlite
1,520
758
Se per esempio i files.png sono nella cartella /home/<nome utente>/pictures, apri il terminale e lancia: gthumb /home/<nome utente>/pictures.
Se il terminale offre un output, postalo.

Bye^^
 
  • Mi piace
Reazioni: Warmuser

Warmuser

Utente Èlite
1,822
96
CPU
Intel Core i5-4590 (Quad Core, 6M Cache, turbo up to 3.70 GHz) + Scythe Shuriken Rev. B
Scheda Madre
Asus H97M-Plus Micro-ATX
HDD
Samsung 840 EVO 500GB - WD Caviar Red 3TB & 2TB
RAM
G.Skill Ripjaws Z 16GB (2x8GB) 1866Mhz cl9
GPU
Asus GTX 970 Strix
Audio
Integrata - Esterna ancora da valutare..
Monitor
1x Dell U2414H AH-IPS 8ms
PSU
XFX TS 550W - APC Back-UPS Pro 900VA
Case
Thermaltake Core V21 Micro-ATX Cube
OS
Windows 8.1 Update 1 (super aggiornato) & Linux/Android (emulati)
Se per esempio i files.png sono nella cartella /home/<nome utente>/pictures, apri il terminale e lancia: gthumb /home/<nome utente>/pictures.
Se il terminale offre un output, postalo.

Bye^^

Semplicemente mi apre i gThumb e mi vede la cartella vuota. Ovviamente ci tengo a ribadire che i files ci sono, ma non li vede proprio.

UP! Ho risolto.. xD Non vedendo le anteprime, ho scambiato i file.urls per immagini.. Dannazione. xD

Mi è uscito questo mettendo mano alle impostazioni di visualizzazioni.

[manjaro@manjaro-pc ~]$ gthumb /home/Manjaro/pictures.

(gthumb:10119): Gtk-WARNING **: Allocating size to GthSidebar 0x1d54280 without calling gtk_widget_get_preferred_width/height(). How does the code know the size to allocate?
[manjaro@manjaro-pc ~]$
 
Ultima modifica:

« MoMy »

Utente Èlite
1,520
758
Il warn riguarda il tema in gtk, altra questione.
Possiedi immagini in altri formati o solo png?
Mi sembrava di aver letto che c'è pure gimp installato. Se lo apri e carichi un' immagine in altro formato e poi la salvi esportandola in .png, che succede?
Gimp aprilo sempre via terminale, il comando è gimp.

Bye ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: Warmuser

« MoMy »

Utente Èlite
1,520
758
UP! Ho risolto.. xD Non vedendo le anteprime, ho scambiato i file.urls per immagini.. Dannazione. xD
L' ho letto solo ora :P
Ero entrato perché mi frullava un' idea da provare. gh!
''Meio cussì'' :P
Per la questione audio credo dipenda più dalla vm, magari nel foro di Manjaro qualcuno risponde anche se solitamente rimandano il problema alla vm.
Comunque potresti via terminale e lanciare il comando journalctl -b --no-pager e cercare qualche errore (di solito son riportati in colore rosso, mentre quelli bianchi/grassetto sono semplici avvisi) che riporta a pulseaudio o alsa.
In aggiunta, sempre via terminale puoi lanciare journalctl -f (che sarebbe l' analogo dmesg -w) e giocherellare con l' audio. Magari devi solo selezionare la giusta scheda nelle impostazioni del player.
Cumunque bel tema. :P
 
  • Mi piace
Reazioni: Warmuser

Warmuser

Utente Èlite
1,822
96
CPU
Intel Core i5-4590 (Quad Core, 6M Cache, turbo up to 3.70 GHz) + Scythe Shuriken Rev. B
Scheda Madre
Asus H97M-Plus Micro-ATX
HDD
Samsung 840 EVO 500GB - WD Caviar Red 3TB & 2TB
RAM
G.Skill Ripjaws Z 16GB (2x8GB) 1866Mhz cl9
GPU
Asus GTX 970 Strix
Audio
Integrata - Esterna ancora da valutare..
Monitor
1x Dell U2414H AH-IPS 8ms
PSU
XFX TS 550W - APC Back-UPS Pro 900VA
Case
Thermaltake Core V21 Micro-ATX Cube
OS
Windows 8.1 Update 1 (super aggiornato) & Linux/Android (emulati)
Il warn riguarda il tema in gtk, altra questione.
Possiedi immagini in altri formati o solo png?
Mi sembrava di aver letto che c'è pure gimp installato. Se lo apri e carichi un' immagine in altro formato e poi la salvi esportandola in .png, che succede?
Gimp aprilo sempre via terminale, il comando è gimp.

Bye ^^

Azz.. aprirò una segnalazione all' autore del tema su github! Basta il codice sopracitato, giusto?

Cmq il tema è in stile Material Design si chiama Adapta, le icone invece dovrebbero essere quelle default Mac Os El Capitan. Insieme a queste, ho installato anche il tema in stile Windows 10 (che sembra più una sorta di tema Steam) ed il set di icone di Microsoft.

Ho valutato attentamente questa scelta perché entrambi i set, insieme a quelle di Android, dovrebbero contenere numerose icone, fra le più aggiornate e diffuse. Questo mi fa pensare che molti programmi cross-platform dovrebbero già avere l' icona dedicata di default che atrimenti con sets di icone custom mancherebbero per il momento.

Poi visto che Windows sta integrando sempre più Ubuntu nel Sistema progettando anche di far girare i programmi Linux virtualizzandoli su Windows. Immagino già che presto arriveranno le icone "in stile Windows" anche per i programmi Linux. Questo significa avere un set di icone che supporta globalmente quasi tutti i programmi disponibili.

Chiusa la parentesi, apre i formati comuni come .jpg, .gif e .png ma non li salva con lo stesso tipo di estensione.. Questo è molto strano visto che si tratta di un programma cross-platform quindi almeno in teoria dovrebbe supportare variegati tipi di formati.

Ho provato sia ad aprire un file già esistente e "salvarlo come", sia crearne uno dal nulla ex. "un disegno". Lo ha salvato come .xcf e nel menu a tendina non erano presenti le estensioni comuni sopracitate.

OK, è fattibile salvare le immagini modificate anche nelle estensioni originarie. Basta cliccare su "export as" nel menu tendina di file! ;)
 
Ultima modifica:

Warmuser

Utente Èlite
1,822
96
CPU
Intel Core i5-4590 (Quad Core, 6M Cache, turbo up to 3.70 GHz) + Scythe Shuriken Rev. B
Scheda Madre
Asus H97M-Plus Micro-ATX
HDD
Samsung 840 EVO 500GB - WD Caviar Red 3TB & 2TB
RAM
G.Skill Ripjaws Z 16GB (2x8GB) 1866Mhz cl9
GPU
Asus GTX 970 Strix
Audio
Integrata - Esterna ancora da valutare..
Monitor
1x Dell U2414H AH-IPS 8ms
PSU
XFX TS 550W - APC Back-UPS Pro 900VA
Case
Thermaltake Core V21 Micro-ATX Cube
OS
Windows 8.1 Update 1 (super aggiornato) & Linux/Android (emulati)
Ecco i risultati in rosso per "journalctl -b --no-pager":

Jul 24 13:40:01 manjaro-pc kernel: sd 0:0:0:0: [sda] Assuming drive cache: write through
Jul 24 13:40:01 manjaro-pc kernel: piix4_smbus 0000:00:07.3: SMBus Host Controller not enabled!
Jul 24 13:40:03 manjaro-pc ntpd[995]: bind(21) AF_INET6 fe80::2596:6488:93f6:ab5d%2#123 flags 0x11 failed: Cannot assign requested address
Jul 24 13:40:03 manjaro-pc ntpd[995]: unable to create socket on ens33 (5) for fe80::2596:6488:93f6:ab5d%2#123

I risultati da terminale per "journalctl -f ":

[manjaro@manjaro-pc ~]$ journalctl -f
-- Logs begin at Thu 2017-07-20 21:40:42 CEST. --
Jul 24 14:42:59 manjaro-pc gnome-shell[1040]: restack success
Jul 24 14:43:00 manjaro-pc gnome-shell[1040]: restack success
Jul 24 14:43:00 manjaro-pc gnome-shell[1040]: restack success
Jul 24 14:43:00 manjaro-pc gnome-shell[1040]: restack success
Jul 24 14:43:00 manjaro-pc gnome-shell[1040]: restack success
Jul 24 14:43:00 manjaro-pc gnome-shell[1040]: restack success
Jul 24 14:45:02 manjaro-pc gnome-shell[1040]: restack success
Jul 24 14:45:22 manjaro-pc gnome-shell[1040]: JS WARNING: [resource:///org/gnome/shell/ui/panel.js 342]: reference to undefined property this.menu.actionGroup
Jul 24 14:45:22 manjaro-pc gnome-shell[1040]: restack success
Jul 24 14:45:22 manjaro-pc gnome-shell[1040]: [pixel-saver]: Can't find original state for manjaro@manjaro-pc:~ with id 0x280287a
Jul 24 14:45:29 manjaro-pc gnome-terminal-[2643]: Allocating size to GtkScrollbar 0x245c520 without calling gtk_widget_get_preferred_width/height(). How does the code know the size to allocate?
Jul 24 14:45:46 manjaro-pc gnome-terminal-[2643]: Allocating size to GtkScrollbar 0x245c520 without calling gtk_widget_get_preferred_width/height(). How does the code know the size to allocate?
Jul 24 14:45:53 manjaro-pc gnome-shell[1040]: restack success
Jul 24 14:45:53 manjaro-pc gnome-shell[1040]: restack success
Jul 24 14:45:57 manjaro-pc gnome-shell[1040]: restack success
Jul 24 14:45:58 manjaro-pc gnome-shell[1040]: restack success
Jul 24 14:45:58 manjaro-pc gnome-shell[1040]: restack success
Jul 24 14:46:22 manjaro-pc gnome-shell[1040]: restack success
Jul 24 14:46:22 manjaro-pc gnome-shell[1040]: restack success
Jul 24 14:46:56 manjaro-pc gnome-shell[1040]: restack success
Jul 24 14:46:56 manjaro-pc gnome-shell[1040]: restack success
Jul 24 14:46:57 manjaro-pc gnome-shell[1040]: restack success
Jul 24 14:47:31 manjaro-pc gnome-shell[1040]: restack success
Jul 24 14:47:32 manjaro-pc gnome-shell[1040]: restack success
Jul 24 14:47:32 manjaro-pc gnome-shell[1040]: restack success
Jul 24 14:47:48 manjaro-pc gnome-shell[1040]: restack success
Jul 24 14:47:52 manjaro-pc gnome-terminal-[2643]: Allocating size to GtkScrollbar 0x245c520 without calling gtk_widget_get_preferred_width/height(). How does the code know the size to allocate?
Jul 24 14:47:57 manjaro-pc ntpd[995]: receive: Unexpected origin timestamp 0xdd206afc.f947fbbb does not match aorg 0000000000.00000000 from server@85.199.214.99 xmt 0xdd206afe.a744ec8d
Jul 24 14:47:57 manjaro-pc gnome-shell[1040]: restack success
Jul 24 14:47:58 manjaro-pc gnome-shell[1040]: restack success
Jul 24 14:47:58 manjaro-pc gnome-shell[1040]: restack success
Jul 24 14:47:58 manjaro-pc gnome-shell[1040]: restack success
Jul 24 14:47:59 manjaro-pc gnome-shell[1040]: restack success
Jul 24 14:48:00 manjaro-pc gnome-shell[1040]: restack success

(continua ancora a ripetere "restack success" e l' errore che viene generato dopo).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili