RISOLTO problemi con internet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pasquale fattore

Nuovo Utente
23
0
Buongiorno a tutti,da una settimana sto riscontrando questo problema : ERR_ADDRESS_UNREACHABLE,ho fatto ricerche su internet ma non ho trovato nessuna soluzione,qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema,grazie
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,931
9,253
Non dici nulla che possa aiutare a risolvere il tuo problema quindi boh.
Contatta il tuo provider internet e verifica se hai un guasto o un disservizio da parte loro.
Senza indicazioni più precise è impossibile darti altri consigli
 
  • Mi piace
  • Haha
Reazioni: Ghostlu e Blume.

r3dl4nce

Utente Èlite
16,931
9,253
Probabilmente hai un problema con il router, del quale ancora non hai dato nessuna indicazione (marca, modello, come sei connesso, ecc) così come non hai dato indicazioni di che fornitore connettività hai, che tipologia è, ecc.
Contatta il tuo fornitore di connettività internet, che non sappiamo quale sia perché non lo dici, e fagli presente che hai problemi con il router e la connessione, faranno le necessarie verifiche e se risulta che il router è guasto, se ce l'hai fornito da loro, provvederanno a cambiartelo.
Senza dati specifici e più chiari e visto che dai riposte telgrafiche senza spiegare niente, non è che possiamo aiutarti
 

pasquale fattore

Nuovo Utente
23
0
ha ragione,mi perdoni,operatore fastweb,connessione 70 mega,cavo rame,modem fornito dall'operatore,però,ho notatoche per esempio,youtube,va bene,anzi è l'unico sito,che si è aperto
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,931
9,253
Se il modem è quello fornito da fastweb (che di solito da quel che leggo fa abbastanza schifo) potrebbe anche avere dei problemi.
Hai provato a vedere se il problema si presenta su più computer e sia con connessione cavo ethernet che wifi?
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,931
9,253
Quando con il browser non navighi, apri un prompt dei comandi e digita
PING 1.1.1.1
posta screenshot del risultato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili