PROBLEMA PROBLEMI CON INSTALLAZIONE PULITA WINDOWS 10

elcartolaio

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti, sono nuovo e non so bene come formulare il problema.
Praticamente tutto è iniziato in seguito ad un ravvio del PC dal tasto di accensione perchè era andato totalmente in blocco.
Alla sua riaccensione mi dava questo continuo caricamento di tentativo di ripristino di avvio che non ha mai portato ad una soluzione.
al che cercando su internet ho trovato diverse soluzioni: ho scaricato il file .iso di Windows 10 e installato con rufus su chiavetta. una volta collegato al pc e cambiato alcune impostazioni nel bios per poter avviare la chiavetta, ho tentavo le varie possibiltà di ripristino del computer, tentando anche di smanettare nel prompt dei comandi. Come conclusione ho ottenuto la perdita totale di tutto ciò che era presente su harddisk (non chiedetemi come). Al che ho deciso di eseguire un'installazione pulita di windows 10 seguendo la guida trovata su questo sito : https://forum.tomshw.it/threads/installazione-windows-10-for-dummies.660007/ . Ho cercato di seguire alla lettera tutti i passaggi, ma un volta che inizia l'installazione, prima di arrivare all'ultima spunta "ho quasi terminato" mi si presenta sempre un errore che non porta a termine il download; questo errore cambia quasi ogni volta, tipo : "Impossibile continuare. un file d'installazione è danneggiato." oppure "errore 0x80070570" o ancora "errore 0x80070002" tutti che si presentano prima dell'ultima spunta nell'installazione. Ogni volta ho ripetuto la procedura dalla preparazione della chiavetta usb ma non è cambiato niente. Per favore aiutatemi, continuo così da una settimana e non so più cosa fare :cry:
Il mio pc è un samsung NP350V5C
Non so cos'altro specificarvi, ditemi voi :look:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili