PROBLEMA Problemi Con Il Gruppo Di Continuità

Pubblicità
Dipende dal pc,

ma 480w alla presa e' difficile riempirli tutti, se si ha una config normale

Dipende dal pc,

Mi sono ricordato che, quando mi hanno assemblato il pc, hanno messo un alimentatore da 500w. Il pc funzionava bene, ma appena collegavo un hard disk esterno, il pc si spegneva. Così il negozio di pc della mia città mi ha dato l'alimentatore che ho adesso. Quindi 480w non sono un po' pochi?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

No perche' al negozio di pc della tua citta' scommetto che usano gli alimentatori del caz,

figurati te che roba era per crollare - causa - un hard disk.

Infatti mi chiedevo come mai hai quel grosso Zalman GLX 700w. L'hai preso te?

Ti riassumo la storia dietro questo alimentatore. Vedendo che quell'alimentatore non andava bene, me ne hanno dato uno da 800w della vultech che, appena acceso, è esploso. Allora me lo hanno cambiato con uno uguale( esploso pure il secondo). Allora il proprietario del negozio, che era di fretta, ha preso il primo alimentatore da €100 che aveva,cioè lo zalman. Magari il primo alimentatore non funzionava perché non erano 500w reali.

Piu' che magari direi SICURAMENTE -- ottimo il Vultech da 800w che scoppia a caso, se qualcuno mi trova la discussione di quell altro utente col vultech glielo scriviamo all'assistenza tecnica di quei **&(*^(&(&)(&)*) DI &(&(%%&$$%#

per fortuna aveva in casa qualcosa di umanamente presentabile, almeno

Caspita ma e' pure il loro lavoro possibile essere cosi' incapaci nel montare roba decente invece che mettersi in negozio dei costosissimi petardi? Mah io non li capisco

Caspita ma e' pure il loro lavoro possibile essere cosi' incapaci nel montare roba decente invece che mettersi in negozio dei costosissimi petardi? Mah io non li capisco
La gente è anche attratta dal grande quantitativo di watt e il prezzo basso, ma sono appunto dei petardi

Una cosa riguardo l'ups. Ho visto questo modello: Atlantis Land A03-HP851. Che ne pensi? Va bene anche per pc e monitor di fascia alta?

Dipende dal pc,

Ciao Falco ho visto te ne intendi quando si parla di ups il tuo nickname è uno dei primi ad uscire. Io ho lo stesso problema del ragazzo ma temo sia difettoso L'ups. Ho un powerwalker Vi 1000VA 600w appena comprato puzzava. Puzza ancora di acido di batteria. Mi limita la rete a un decimo e se provo a staccare la corrente in gaming non regge in iddle tutto ok ma se provo a staccarla mentre gioco va giù la mia configurazione è i7 6700, RI 390, ali Berlin 630. In gaming consumo mediamente 300 con picchi di 450 dovrei starci dentro. Dovrebbe reggerlo no? O nessun ups regge il gaming.

Ciao Falco ho visto te ne intendi quando si parla di ups il tuo nickname è uno dei primi ad uscire. Io ho lo stesso problema del ragazzo ma temo sia difettoso L'ups. Ho un powerwalker Vi 1000VA 600w appena comprato puzzava. Puzza ancora di acido di batteria. Mi limita la rete a un decimo e se provo a staccare la corrente in gaming non regge in iddle tutto ok ma se provo a staccarla mentre gioco va giù la mia configurazione è i7 6700, RI 390, ali Berlin 630. In gaming consumo mediamente 300 con picchi di 450 dovrei starci dentro. Dovrebbe reggerlo no? O nessun ups regge il gaming.

Il tuo modello e' l' STL
https://www.amazon.it/dp/B000QWJ98Q/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
evidentemente troppo limitato per il tuo sistema; questo qualitativamente e' diverso dai migliori PSW.

Non basta a quanto pare.
questo dovrebbe andare bene. La potenza e' piu' alta, essendo sinewave ha una resa migliore, e soprattutto e' un bi-batteria quindi e' molto piu probabile che i dati "di etichetta" abbiano poi una corrispondenza reale.

Il tuo modello e' l' STL
https://www.amazon.it/dp/B000QWJ98Q/?tag=tomsforum-21
evidentemente troppo limitato per il tuo sistema; questo qualitativamente e' diverso dai migliori PSW.

Non basta a quanto pare.
questo dovrebbe andare bene. La potenza e' piu' alta, essendo sinewave ha una resa migliore, e soprattutto e' un bi-batteria quindi e' molto piu probabile che i dati "di etichetta" abbiano poi una corrispondenza reale.
Ciao Falco grazie per avermi risposto, ne ho comprati due, perché ne ho bisogno di due, quindi la spesa si andrebbe a raddoppiare, ma olte che la puzza di acido che fa, e la linea limitata, magari provo a vedere come va il secondo e dopo vedo se posso comprarne due di quello che mi hai suggerito, tuttavia pur essendo un basic il gaming dovrebbe reggerlo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro