Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi andrebbe bene anche con pc di fascia top di gamma+monitor?Non credo
Mi sono ricordato che, quando mi hanno assemblato il pc, hanno messo un alimentatore da 500w. Il pc funzionava bene, ma appena collegavo un hard disk esterno, il pc si spegneva. Così il negozio di pc della mia città mi ha dato l'alimentatore che ho adesso. Quindi 480w non sono un po' pochi?Dipende dal pc,
ma 480w alla presa e' difficile riempirli tutti, se si ha una config normale
La gente è anche attratta dal grande quantitativo di watt e il prezzo basso, ma sono appunto dei petardiCaspita ma e' pure il loro lavoro possibile essere cosi' incapaci nel montare roba decente invece che mettersi in negozio dei costosissimi petardi? Mah io non li capisco
Ciao Falco ho visto te ne intendi quando si parla di ups il tuo nickname è uno dei primi ad uscire. Io ho lo stesso problema del ragazzo ma temo sia difettoso L'ups. Ho un powerwalker Vi 1000VA 600w appena comprato puzzava. Puzza ancora di acido di batteria. Mi limita la rete a un decimo e se provo a staccare la corrente in gaming non regge in iddle tutto ok ma se provo a staccarla mentre gioco va giù la mia configurazione è i7 6700, RI 390, ali Berlin 630. In gaming consumo mediamente 300 con picchi di 450 dovrei starci dentro. Dovrebbe reggerlo no? O nessun ups regge il gaming.Dipende dal pc,
ma 480w alla presa e' difficile riempirli tutti, se si ha una config normale
Ciao Falco ho visto te ne intendi quando si parla di ups il tuo nickname è uno dei primi ad uscire. Io ho lo stesso problema del ragazzo ma temo sia difettoso L'ups. Ho un powerwalker Vi 1000VA 600w appena comprato puzzava. Puzza ancora di acido di batteria. Mi limita la rete a un decimo e se provo a staccare la corrente in gaming non regge in iddle tutto ok ma se provo a staccarla mentre gioco va giù la mia configurazione è i7 6700, RI 390, ali Berlin 630. In gaming consumo mediamente 300 con picchi di 450 dovrei starci dentro. Dovrebbe reggerlo no? O nessun ups regge il gaming.
Ciao Falco grazie per avermi risposto, ne ho comprati due, perché ne ho bisogno di due, quindi la spesa si andrebbe a raddoppiare, ma olte che la puzza di acido che fa, e la linea limitata, magari provo a vedere come va il secondo e dopo vedo se posso comprarne due di quello che mi hai suggerito, tuttavia pur essendo un basic il gaming dovrebbe reggerlo...Il tuo modello e' l' STL
https://www.amazon.it/dp/B000QWJ98Q/?tag=tomsforum-21
evidentemente troppo limitato per il tuo sistema; questo qualitativamente e' diverso dai migliori PSW.
Non basta a quanto pare.
questo dovrebbe andare bene. La potenza e' piu' alta, essendo sinewave ha una resa migliore, e soprattutto e' un bi-batteria quindi e' molto piu probabile che i dati "di etichetta" abbiano poi una corrispondenza reale.Vendita Cellulari, PC, Portatili, Notebook, Audio, Video Online in Offerta a Prezzi Scontati - Wireshop
Cerchi un prodotto Hi-tech? Offerte e sconti sulla vendita di Pc, Notebook,TV, Tablet, Smartphone, Elettrodomestici online e tanto altro con i prezzi scontati di Wireshop.it!www.wireshop.it