"problemi con i giga"

Pubblicità

ordnassela

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera a tutti, da poco ho avuto il pc incluso di windows vista "home premium", mi succede una cosa strana, di base ho 300 giga, ma senza fare assolutamente nulla i giga scendono in una maniera incredibile, stamane avevo 262 giga disponibili oggi pomeriggio 257....cosa succede????
E' vero k ho scaricato dei film ma è anke vero k li ho subito messi sul cd...bah, aiutooooooooo

Ti chiedo di editare il titolo, o comunicarmene uno idoneo, considerato che:

Regolamento del Forum

NON É CONSENTITO

- Inserire TITOLI GENERICI, ad esempio "aiuto", "urgente", etc. Non definiscono lo scopo del topic e non permettono all'utenza di capire quale sia lo scopo o la richiesta della discussione. I Moderatori chiuderanno tali discussioni. Tale decisione è stata presa in virtù della moltitudine di topic con titoli generici, dopo aver constatato l'impossibilità di modificarli tutti.

verifica quanto spazio hai settato per il system recover... se é al 12% (max) windows dovrebbe "rubarti" fino a 36GB di spazio... io l'ho disattivata questa, ma se non vuoi disattivarla basta che setti tipo all'1% che sono gia 3GB...

e cambia titolo in fretta altrimenti te la possono chiudere ;) metti tipo "spazio su disco scompare" o qualcosa tanto per essere un po piu specifico (forse dovresti mettere questa discussione sotto windows o sotto archiviazione, ma visto che siamo gia qua)

ordnassela ha detto:
Buonasera a tutti, da poco ho avuto il pc incluso di windows vista "home premium", mi succede una cosa strana, di base ho 300 giga, ma senza fare assolutamente nulla i giga scendono in una maniera incredibile, stamane avevo 262 giga disponibili oggi pomeriggio 257....cosa succede????
E' vero k ho scaricato dei film ma è anke vero k li ho subito messi sul cd...bah, aiutooooooooo

scusa il cestino dopo aver cancellato i film ... l'hai svuotato?

scusate ma nn so cambiare il titolo del post....sigh!!!
Cmq come faccio a modificare qlla cosa k hai detto del system???? dove devo andare???? e poi qsto cambiamento k tu dici di fare modifica qualcosa nel sistema a livello di prestazioni????? grazie in anticipo

no, a livello prestazionale non cambia niente...

tasto destro su risorse del computer->proprieta->ripristino di sistema (o qualcosa del genere)->su utilizzo dello spazio di disco metti all'1% o 2%, come vuoi, oppure disattivalo proprio con la casellina che c'é sopra

socket_one ha detto:
:asd: :asd:
Probabile che siano i file temporanei se utilizzi emule..:sisi:

Quoto, emule anche se scarichi 2 kb di un file di 2 gb lui in automatico crea un grosso file temp (grosso quanto il file che stai scaricando) che pian piano "riempie". Anche se non hai ancora scaricato nulla xo hai messo decine di grossi file da scaricare è come se lo avessi gia fatto...

forse non avevi letto k ho windows vista, e le operazioni k mi hai detto d fare non corrispondono...uffiiiiiiiiiiiiiiiiii qui sembra k i giga se ne vanno come niente fosse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro