"problemi con i giga"

ordnassela

Nuovo Utente
3
0
Buonasera a tutti, da poco ho avuto il pc incluso di windows vista "home premium", mi succede una cosa strana, di base ho 300 giga, ma senza fare assolutamente nulla i giga scendono in una maniera incredibile, stamane avevo 262 giga disponibili oggi pomeriggio 257....cosa succede????
E' vero k ho scaricato dei film ma è anke vero k li ho subito messi sul cd...bah, aiutooooooooo
 
T

Toby

Ospite
Ti chiedo di editare il titolo, o comunicarmene uno idoneo, considerato che:

Regolamento del Forum

NON É CONSENTITO

- Inserire TITOLI GENERICI, ad esempio "aiuto", "urgente", etc. Non definiscono lo scopo del topic e non permettono all'utenza di capire quale sia lo scopo o la richiesta della discussione. I Moderatori chiuderanno tali discussioni. Tale decisione è stata presa in virtù della moltitudine di topic con titoli generici, dopo aver constatato l'impossibilità di modificarli tutti.
 

andreafdaf

Utente Attivo
858
1
CPU
i3-380M / e6600@3,6GHz ~1,38v
Scheda Madre
boh / Gigabyte P35-DS4
HDD
WD 320GB / WD 400GB 7200rpm
RAM
4GB DDR3 / Kingston HyperX 4x1GB 667@1000 CL5 2V
GPU
GT 540M / Sapphire HD 4850
Audio
boh / Altec-Lansing 5.1
Monitor
- / Samsung 2232BW
PSU
- / LC-Power Hyperion 700W
Case
- / boh
OS
Win7 64bit / Win7 Ultimate + Ubuntu 10.4 LTS
verifica quanto spazio hai settato per il system recover... se é al 12% (max) windows dovrebbe "rubarti" fino a 36GB di spazio... io l'ho disattivata questa, ma se non vuoi disattivarla basta che setti tipo all'1% che sono gia 3GB...

e cambia titolo in fretta altrimenti te la possono chiudere ;) metti tipo "spazio su disco scompare" o qualcosa tanto per essere un po piu specifico (forse dovresti mettere questa discussione sotto windows o sotto archiviazione, ma visto che siamo gia qua)
 

Black Imp

Utente Attivo
1,259
36
ordnassela ha detto:
Buonasera a tutti, da poco ho avuto il pc incluso di windows vista "home premium", mi succede una cosa strana, di base ho 300 giga, ma senza fare assolutamente nulla i giga scendono in una maniera incredibile, stamane avevo 262 giga disponibili oggi pomeriggio 257....cosa succede????
E' vero k ho scaricato dei film ma è anke vero k li ho subito messi sul cd...bah, aiutooooooooo

scusa il cestino dopo aver cancellato i film ... l'hai svuotato?
 
S

socket_one

Ospite
Black Imp ha detto:
scusa il cestino dopo aver cancellato i film ... l'hai svuotato?

:asd: :asd:
Probabile che siano i file temporanei se utilizzi emule..:sisi:
 

ordnassela

Nuovo Utente
3
0
scusate ma nn so cambiare il titolo del post....sigh!!!
Cmq come faccio a modificare qlla cosa k hai detto del system???? dove devo andare???? e poi qsto cambiamento k tu dici di fare modifica qualcosa nel sistema a livello di prestazioni????? grazie in anticipo
 

andreafdaf

Utente Attivo
858
1
CPU
i3-380M / e6600@3,6GHz ~1,38v
Scheda Madre
boh / Gigabyte P35-DS4
HDD
WD 320GB / WD 400GB 7200rpm
RAM
4GB DDR3 / Kingston HyperX 4x1GB 667@1000 CL5 2V
GPU
GT 540M / Sapphire HD 4850
Audio
boh / Altec-Lansing 5.1
Monitor
- / Samsung 2232BW
PSU
- / LC-Power Hyperion 700W
Case
- / boh
OS
Win7 64bit / Win7 Ultimate + Ubuntu 10.4 LTS
no, a livello prestazionale non cambia niente...

tasto destro su risorse del computer->proprieta->ripristino di sistema (o qualcosa del genere)->su utilizzo dello spazio di disco metti all'1% o 2%, come vuoi, oppure disattivalo proprio con la casellina che c'é sopra
 

FoFoPPC

Utente Attivo
1,003
15
CPU
Q6600 g0
Scheda Madre
Asus p5b-se
HDD
73Gb Scsi 10000Rpm U320+250gb sata2
RAM
PC 6400 2x1gb
GPU
Galaxy 8800gt
Audio
integrato realtek HD
Monitor
Sony Diamontron 22"Flat (CRT!!!!!)
PSU
550 tecnoware silent
OS
WinCows XP sp2
socket_one ha detto:
:asd: :asd:
Probabile che siano i file temporanei se utilizzi emule..:sisi:

Quoto, emule anche se scarichi 2 kb di un file di 2 gb lui in automatico crea un grosso file temp (grosso quanto il file che stai scaricando) che pian piano "riempie". Anche se non hai ancora scaricato nulla xo hai messo decine di grossi file da scaricare è come se lo avessi gia fatto...
 

ordnassela

Nuovo Utente
3
0
forse non avevi letto k ho windows vista, e le operazioni k mi hai detto d fare non corrispondono...uffiiiiiiiiiiiiiiiiii qui sembra k i giga se ne vanno come niente fosse
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!