PROBLEMA problemi con hard disk interno nuovo

Agente018

Nuovo Utente
4
1
salve a tutti io ho un problema con un nuovo hard disk che ho comprato nuovo della saegate il barracuda 2 tera. magari sono io che non sono pratico e non so come funziona per bene il settaggio di un hard disk nuovo però quando provo a scaricarci i file sopra non me lo fa fare. vi faccio un esempio: ho scaricato il launcher di apex legends mettendo sulle impostazioni di google di far scaricare i file lì e fin qua tutto bene, ho poi avviato il launcher e ho fatto per scaricare apex legends mettendo il nuovo hard disk ma dice che il file non può essere scaricato su una cartella root e io non so cosa voglia dire. un altro esempio sarebbe per dire tarkov, ho scaricato il launcher ma poi il gioco non me lo fa scaricare sul nuovo hard disk. io ho seguito un tutorial su youtube per poterlo far leggere dal pc ed è tutto ok. io ho il sistema operativo e tutti i file principali quali giochi ecc su un ssd da 512gb però non capisco come installare i file sopra quelli grossi. qualcuno potrebbe aiutarmi?
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
16,012
7,857
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Clicca sulla icona di windows, scrivi gestione disco e posta uno screen di quello che vedi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili