problemi con Fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Centurion

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti, ho deciso di passare a fastweb "naviga senza limiti",+ l'offerta di "parla:italia senza limiti" per l'installazione ho deciso di chiamare un tecnico...

ebbene mi ha portato un gateway da installare a casa per far funzionare fastweb e telefono....e fin qui bene

ma ALLORA DOVREI STACCARE IL VEKKIO ROUTER KE è COSTATO UN PATRIMONIO, E NON POTREI NEPPURE UTILIZZARE INTERNET NELL ALTRO PC COLLEGATO WIFI AL ROUTER???:mad:

se si puorisolvere il problema vi ringrazio^^

ps. a casa non c ero io qndo il tecnico è venuto....quindi mi sono basato su qllo ke mi è stato riferito:P

salve a tutti, ho deciso di passare a fastweb "naviga senza limiti",+ l'offerta di "parla:italia senza limiti" per l'installazione ho deciso di chiamare un tecnico...

ebbene mi ha portato un gateway da installare a casa per far funzionare fastweb e telefono....e fin qui bene

ma ALLORA DOVREI STACCARE IL VEKKIO ROUTER KE è COSTATO UN PATRIMONIO, E NON POTREI NEPPURE UTILIZZARE INTERNET NELL ALTRO PC COLLEGATO WIFI AL ROUTER???:mad:

ps. a casa non c ero io qndo il tecnico è venuto....quindi mi sono basato su qllo ke mi è stato riferito:P

io fatto cosi quando ero con fastweb.. il router lo utilizzavo per il portatile in wireless funzioava da bestia..

Scusa ma non si può collegare il router wireless all'hag di fastweb???:boh:

Infatti dato che non li ho mai avuti entrambi,volevo ben capire...:sisi:

Il vecchio Router che avevi prima è un ADSLRouter e con Fastweb non lo puoi utilizzare ... devi per forza utilizzare o un Router WiFi o un Access Point ... che in pratica sono la stessa cosa ( entrambe dei Gateway ).

sfrutto anche io questo topic per chiedere aiuto riguardo un router e più precisamente il netgear dg834g...
dunque anche io ho fastweb e vorrei prendere quel router che mi è stato consigliato, ma girando su ebay ho trovato un venditore che ha scritto che non funziona con fastweb e volevo capire se è solo il suo che non funziona o proprio il modello...
e se è proprio il modello quale router mi consigliereste?

Perchè mi hai quotato? Non sono io che ho aperto il topic con questo problema....

e allora ??? ... non si quotano mica solo gli utenti che hanno il problema ...
la ripresa di un discorso su un altro utente non dovrebbe, indipendentemente che abbia aperto o no il topic, offendere nessuno ...

sfrutto anche io questo topic per chiedere aiuto riguardo un router e più precisamente il netgear dg834g...
dunque anche io ho fastweb e vorrei prendere quel router che mi è stato consigliato, ma girando su ebay ho trovato un venditore che ha scritto che non funziona con fastweb e volevo capire se è solo il suo che non funziona o proprio il modello...
e se è proprio il modello quale router mi consigliereste?
a me sapete dire qualcosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro