Salve a tutti e da novembre che ho abbandonato telecom per abbonarmi a fastweb....
da novembre per me,per ma mia famiglia e per la nostra attività, è iniziato un calvario!
spiego in poche parole..
il 40% delle volte il telefono di casa non funziona perchè il mio pc sta acceso, magari scaricando delle cose dalla rete;e quindi chiamavo disperato il 192193 per assistenza e mi facevano resettare il router,il piu delle volte non funzionava,con i miei clienti sto passando letteralmente i guai,adesso pensate un po hanno messo a pagamento il numero assistenza(192193) anche a pagamento con telefonia mobile!
molto spesso il pc non si connette alla rete perchè non trova il router affidatomi in dotazione;
Il tutto x una bolletta bimestrale di circa 250€.....
CONSIGLIO VIVAMENTE A COLORO CHE SON INTENZIONATI AD ABBONARSI A FASTWEB DI VALUTARE MOLTO MA MOLTO BENE PRIMA DI FARE IL MIO STESSO ERRORE!
da novembre per me,per ma mia famiglia e per la nostra attività, è iniziato un calvario!
spiego in poche parole..
il 40% delle volte il telefono di casa non funziona perchè il mio pc sta acceso, magari scaricando delle cose dalla rete;e quindi chiamavo disperato il 192193 per assistenza e mi facevano resettare il router,il piu delle volte non funzionava,con i miei clienti sto passando letteralmente i guai,adesso pensate un po hanno messo a pagamento il numero assistenza(192193) anche a pagamento con telefonia mobile!
molto spesso il pc non si connette alla rete perchè non trova il router affidatomi in dotazione;
Il tutto x una bolletta bimestrale di circa 250€.....
CONSIGLIO VIVAMENTE A COLORO CHE SON INTENZIONATI AD ABBONARSI A FASTWEB DI VALUTARE MOLTO MA MOLTO BENE PRIMA DI FARE IL MIO STESSO ERRORE!