Problemi con collegamenti PC fotocamera Canon

Aquilwhite

Nuovo Utente
5
1
Allora vi spiego brevemente, questa sera vado a collegare la macchina fotografica al PC, dopo un paio di minuti che stavo guardando le foto che ho fatto, si blocca tutto e mi si chiude la cartella con le foto.
La cosa strana è che non appena ho aperto di nuovo la cartella della macchina fotografica (CANON F: per intenderci) ho trovato altre 5-6 cartelle (chiamate movies, games, sistem value information ed altre così) ed ERANO TUTTE collegamenti a cartelle. Inoltre non appena ne vado ad aprire una mi dice "impossibile aprire il file. File non trovato 'smm_d00m.svk'", anche se dopo si apre in un'altra finestra. PERFAVORE AIUTO
 

BluSkier

IT Support Analyst
Utente Èlite
1,640
743
File .SVK? Qualcosa mi dice che hai il pc infettato. Che sistema operativo hai? E' presente un software antivirus?
 

Aquilwhite

Nuovo Utente
5
1
File .SVK? Qualcosa mi dice che hai il pc infettato. Che sistema operativo hai? E' presente un software antivirus?
Ho sbagliato a scrivere, mi dice "impossibile trovare il file 'smss-DoOoM.vbe'. Verificare che il nome del file sia corretto, quindi poi riprovare
Post unito automaticamente:

File .SVK? Qualcosa mi dice che hai il pc infettato. Che sistema operativo hai? E' presente un software antivirus?
Ho mcafee come antivirus
 

Allegati

  • 15888916210372778874925754206232.jpg
    15888916210372778874925754206232.jpg
    3.4 MB · Visualizzazioni: 79

BluSkier

IT Support Analyst
Utente Èlite
1,640
743
Hai il pc infetto. Scollega la canon ed esegui una scansione completa del pc con NOD32. Puoi attivare la licenza per 30 giorni ;)
 

Aquilwhite

Nuovo Utente
5
1
Hai il pc infetto. Scollega la canon ed esegui una scansione completa del pc con NOD32. Puoi attivare la licenza per 30 giorni ;)
Ho provato a fare la stessa cosa con una chiavetta che non uso ed è successa la stesa cosa
Post unito automaticamente:

Hai il pc infetto. Scollega la canon ed esegui una scansione completa del pc con NOD32. Puoi attivare la licenza per 30 giorni ;)
E ricompaiono sempre
 

BluSkier

IT Support Analyst
Utente Èlite
1,640
743
Non collegare più nulla o infetterai anche quelle. Esegui la scansione che ti ho consigliato ;)
 

BWD87

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
45,959
26,270
CPU
Core i5 12600k @5,2GHz p-core 4,2ghz e-core cache x47
Dissipatore
Deepcool ls720 (3x ml120pro white led push + 3x ml120 pull)
Scheda Madre
MSI 690 Tomahawk wifi
HDD
A2000 256GB (SO) + MX500 1TB (giochi) + NV2 1TB (giochi) + P300 1TB (storage vario)
RAM
32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600MHz C16 @4000mhz 17-19-19-42
GPU
MSI RTX 4070 Gaming X Trio @ 3000mhz core 119000Mhz vram
Monitor
LG Ultragear 27GR75Q
PSU
Seasonic Focus GX650
Case
Sharkoon CA200M
Periferiche
Ventole case: 3x silent wings 2 front, 1x SP120 PWM rear
OS
Windows 11 Pro
Allora vi spiego brevemente, questa sera vado a collegare la macchina fotografica al PC, dopo un paio di minuti che stavo guardando le foto che ho fatto, si blocca tutto e mi si chiude la cartella con le foto.
La cosa strana è che non appena ho aperto di nuovo la cartella della macchina fotografica (CANON F: per intenderci) ho trovato altre 5-6 cartelle (chiamate movies, games, sistem value information ed altre così) ed ERANO TUTTE collegamenti a cartelle. Inoltre non appena ne vado ad aprire una mi dice "impossibile aprire il file. File non trovato 'smm_d00m.svk'", anche se dopo si apre in un'altra finestra. PERFAVORE AIUTO
Non riceverai alcun aiuto fino a che non correggi il titolo. Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare e va contro il regolamento. Si prega di prenderne visione prima di scrivere.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili