Problemi con collegamenti PC fotocamera Canon

Pubblicità

Aquilwhite

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
1
Allora vi spiego brevemente, questa sera vado a collegare la macchina fotografica al PC, dopo un paio di minuti che stavo guardando le foto che ho fatto, si blocca tutto e mi si chiude la cartella con le foto.
La cosa strana è che non appena ho aperto di nuovo la cartella della macchina fotografica (CANON F: per intenderci) ho trovato altre 5-6 cartelle (chiamate movies, games, sistem value information ed altre così) ed ERANO TUTTE collegamenti a cartelle. Inoltre non appena ne vado ad aprire una mi dice "impossibile aprire il file. File non trovato 'smm_d00m.svk'", anche se dopo si apre in un'altra finestra. PERFAVORE AIUTO

File .SVK? Qualcosa mi dice che hai il pc infettato. Che sistema operativo hai? E' presente un software antivirus?

File .SVK? Qualcosa mi dice che hai il pc infettato. Che sistema operativo hai? E' presente un software antivirus?
Ho sbagliato a scrivere, mi dice "impossibile trovare il file 'smss-DoOoM.vbe'. Verificare che il nome del file sia corretto, quindi poi riprovare
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho mcafee come antivirus

Allegati

• 15888916210372778874925754206232.webp
    15888916210372778874925754206232.webp
    2.4 MB · Visualizzazioni: 79
Hai il pc infetto. Scollega la canon ed esegui una scansione completa del pc con NOD32. Puoi attivare la licenza per 30 giorni ;)

Hai il pc infetto. Scollega la canon ed esegui una scansione completa del pc con NOD32. Puoi attivare la licenza per 30 giorni ;)
Ho provato a fare la stessa cosa con una chiavetta che non uso ed è successa la stesa cosa
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E ricompaiono sempre

Non collegare più nulla o infetterai anche quelle. Esegui la scansione che ti ho consigliato ;)

Allora vi spiego brevemente, questa sera vado a collegare la macchina fotografica al PC, dopo un paio di minuti che stavo guardando le foto che ho fatto, si blocca tutto e mi si chiude la cartella con le foto.
La cosa strana è che non appena ho aperto di nuovo la cartella della macchina fotografica (CANON F: per intenderci) ho trovato altre 5-6 cartelle (chiamate movies, games, sistem value information ed altre così) ed ERANO TUTTE collegamenti a cartelle. Inoltre non appena ne vado ad aprire una mi dice "impossibile aprire il file. File non trovato 'smm_d00m.svk'", anche se dopo si apre in un'altra finestra. PERFAVORE AIUTO
Non riceverai alcun aiuto fino a che non correggi il titolo. Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare e va contro il regolamento. Si prega di prenderne visione prima di scrivere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro