Problemi con ciabatta elettrica

Pubblicità

Luchino28

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
45
Ciao a tutti
Stamattina ho acceso la scarpetta il monitor ha cominciato ad illuminarsi come sempre mentre notavo che all interno del pc non ci fosse nessun tipo di illuminazione nel momento in cui ho provato ad accenderlo era completamente morto,cosa può essere successo?ci ho giocato ieri sera come sempre poi lo spento e successivamente ho spento la scarpetta,ho provato a cambiare la ciabatta elettrica ma nulla sto impazzendo

Ciao a tutti
Stamattina ho acceso la scarpetta il monitor ha cominciato ad illuminarsi come sempre mentre notavo che all interno del pc non ci fosse nessun tipo di illuminazione nel momento in cui ho provato ad accenderlo era completamente morto,cosa può essere successo?ci ho giocato ieri sera come sempre poi lo spento e successivamente ho spento la scarpetta,ho provato a cambiare la ciabatta elettrica ma nulla sto impazzendo
Ecco perchè ho sempre detto di non spegnere la ciabatta...a lungo andare provoca solo danni.

Ecco perchè ho sempre detto di non spegnere la ciabatta...a lungo andare provoca solo danni.
La si lascia sempre accesa?mai letto o saputa questa cosa sennò L avrei fatta
Aggiornamento:mentre schiaccio lentamente il tasto di accensione posteriore del pc si sente un rumorino di elettricità io presumo che sia L alimentatore poi non so

Ultima modifica:
La si lascia sempre accesa?mai letto o saputa questa cosa sennò L avrei fatta
Aggiornamento:mentre schiaccio lentamente il tasto di accensione posteriore del pc si sente un rumorino di elettricità io presumo che sia L alimentatore poi non so
Ma per forza!! non devi accompagnare il movimento dell'interruttore, se lo fai crei un arco voltaico sui contatti all'interno...perché fate ste cose

Perchè fare rompiti, rompiti ... perchè non ti sei rotto ancora? sull'alimentatore del pc....:morte:
Togli la spina e lascialo senza per una decina di minuti. Poi rimetti la spina e avvialo e vedi se va.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro