PROBLEMA Problemi con Ceres 500

Pubblicità

SilverEagleX9

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
40
Ciao ragazzi, due anni fa sotto il vostro acquistai delle CM storm Ceres 500.
Purtroppo, paradossalmente a ciò che dimostrano le recensioni sento che l'audio è davvero pessimo.
Mi spiego meglio: leggo delle recensioni dove vengono molto elogiati i bassi o comunque l'audio di questo headset, microfono incluso (il quale di quest'ultimo non posso lamentarmi).
L'audio risulta piatto e bassi davvero deboli, nonostante sia un headset da gaming.
Qualcuno sa come posso porre rimedio a questo problema? È forse perché ogni recensore possiede una scheda audio dedicata?

Ciao ragazzi, due anni fa sotto il vostro acquistai delle CM storm Ceres 500.
Purtroppo, paradossalmente a ciò che dimostrano le recensioni sento che l'audio è davvero pessimo.
Mi spiego meglio: leggo delle recensioni dove vengono molto elogiati i bassi o comunque l'audio di questo headset, microfono incluso (il quale di quest'ultimo non posso lamentarmi).
L'audio risulta piatto e bassi davvero deboli, nonostante sia un headset da gaming.
Qualcuno sa come posso porre rimedio a questo problema? È forse perché ogni recensore possiede una scheda audio dedicata?
semplicemente, é un headset di bassissima qualitá, e in generale qualsiasi headset conosciuto ha comunque performance rapportate al prezzo pessime, anche quelli sennheiser, la scheda audio non c'entra niente perché se non erro sono pure cuffie usb.
di ceres é meglio continuare a conoscere solo la birra e non altre robe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro