Problemi con Asus Striker Extreme

zinimat

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti...vi scrivo perchè ormai non ho più idee! Mi sono appena fatto un computer: Asus Striker Extreme - Intel core duo E6700 - 2 GB Corsair Dominator - Asus EN7800GTX.
Il mio problema è molto strano...quando ho installato il tutto sembrava andare bene a parte ke il mouse (Logitech G3) all'avvio non veniva più riconosciuto e lo dovevo staccare e riattaccare. Allora ho aggiornato il bios alla versione 0901 e il problema sembrava risolto, solo apparentemente perchè subito dopo si è ripresentato. Inoltre adesso ho un altro problema alla ram perchè facendo un test con il gold memory mi trova (infiniti) errori anke se le ram vanno benissimo perchè le ho testate già su un altro computer...Qualcuno sa aiutarmi? Gazie mille ciao
 

jazzfunk

Utente Attivo
1,411
3
il sistema nn e overcklokkato giusto??? che dominator sono le 6400??? i timing sono impostati se sono le 6400 4-4-4-12??
 

zinimat

Nuovo Utente
3
0
si non ho cambiato niente quindi dovrebbero essere impostati sul valore di default...ho anke chiamato l'asus e il tecnico mi ha detto ke quella scheda ha dei problemi con le dominator. Mi inviato un bios di prova ke speriamo risolvi il problema...
 

Edu

Utente Èlite
5,049
2
CPU
intel q6600 @ 3.7 ghz in daily e @ 4 ghz max
Scheda Madre
gibabyte p35 DS4 rev 2.1
HDD
2x160 gb in raid 0 + 400 gb + 1 tera
RAM
geil black dragon ddr2 1066 4 gb
GPU
gigabyte gtx 660 oc
Audio
la mia car :D
Monitor
samsung 2253bn
PSU
in win commander 650W
Case
thermaltake armor plus
OS
windows xp e win 7
anche altri utenti hanno riscontrato problemi con le ram con questa mobo. nuovi bios saranno rilasciati presto dal produttore.
 

Edu

Utente Èlite
5,049
2
CPU
intel q6600 @ 3.7 ghz in daily e @ 4 ghz max
Scheda Madre
gibabyte p35 DS4 rev 2.1
HDD
2x160 gb in raid 0 + 400 gb + 1 tera
RAM
geil black dragon ddr2 1066 4 gb
GPU
gigabyte gtx 660 oc
Audio
la mia car :D
Monitor
samsung 2253bn
PSU
in win commander 650W
Case
thermaltake armor plus
OS
windows xp e win 7
ovviamente non tutte le ram. altrimenti addio.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili