Problemi con Asus Striker Extreme

Pubblicità

zinimat

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti...vi scrivo perchè ormai non ho più idee! Mi sono appena fatto un computer: Asus Striker Extreme - Intel core duo E6700 - 2 GB Corsair Dominator - Asus EN7800GTX.
Il mio problema è molto strano...quando ho installato il tutto sembrava andare bene a parte ke il mouse (Logitech G3) all'avvio non veniva più riconosciuto e lo dovevo staccare e riattaccare. Allora ho aggiornato il bios alla versione 0901 e il problema sembrava risolto, solo apparentemente perchè subito dopo si è ripresentato. Inoltre adesso ho un altro problema alla ram perchè facendo un test con il gold memory mi trova (infiniti) errori anke se le ram vanno benissimo perchè le ho testate già su un altro computer...Qualcuno sa aiutarmi? Gazie mille ciao

il sistema nn e overcklokkato giusto??? che dominator sono le 6400??? i timing sono impostati se sono le 6400 4-4-4-12??

si non ho cambiato niente quindi dovrebbero essere impostati sul valore di default...ho anke chiamato l'asus e il tecnico mi ha detto ke quella scheda ha dei problemi con le dominator. Mi inviato un bios di prova ke speriamo risolvi il problema...

anche altri utenti hanno riscontrato problemi con le ram con questa mobo. nuovi bios saranno rilasciati presto dal produttore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro