PROBLEMA Problemi con AMD R9 270x e la mia configurazione

Pubblicità
Se invece si riferisce a due mobo diverse? Ora vediamo che dice
le vga, snowbahamut...

Questa cosa dell'incompatibilità non la capisco. Se avessi una mobo/chipset di 10 anni fa, capirei pure ma...
anch'io sono esterrefatto...e mi ha stupito ancor di più (ma a pensarci bene, neanche tanto) il tipo dell'assistenza asus al telefono, ke mi dice "sarà incompatibile, la deve cambiare" :asd:

ok proverò anche quello oggi, però sarebbe strano ke invece la vecchia vga funzioni senza problemi...
sto diventando matto.

Un'altro utente fece una pulizia perché non lo vedeva neanche poi risolse così speriamo che sia il tuo caso

Ho lo stesso maledetto problema o.o. Ho una sapphire R9 270x vapor x 2 gb, mi fa gli stessi artefatti, fa tante strisce fino a freezare. Ho un intrl core i7, mobo asus z87 deluxe..

allora e la vga,se il resto e buono la vga e quella piu probabile al massimo la pcie problematica,provalo sugli altri slot

Ma non credo:/ anche l'autore del topic ha lo stesso problema, stessa gpu e dice che la ha anche cambiata ma ha comunque il problema... non è che va settato qualcosa dal bios?

io il bios l'ho aggiornato sia alla scheda madre che alla scheda video, non saprei se va settato qualcosa di praticolare (ma non credo)
slot puliti e spazzolati a dovere, manca la prova con l'uscita hdmi perchè devo spostare il TV in camera, è un pò grandino, il cavo non ci arriva....ma poi ke c'entra l'uscita hdmi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro