problemi con adsl tele 2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spawn84

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
un saluto a tutti!
vi espongo subito il mio problema: ho da poco acquistato un pc portatile con installato vista. ho un vecchio contratto adsl 2 mega con tele2 ma ovviamente il cd di installazione e il modem adsl fornitimi anni fa da tele 2 non sono compatibili con vista.. così al call center mi hanno consigliato di acquistare un modem/router nuovo e di inserire manualmente nome utente e password per accedere a internet.. ho eseguito e non va lo stesso.. compare un messaggio di errore in cui mi dice che forse il problema può essere dovuto a un errore nel "nome del servizio di rete" (ho provato a inserire nomi che ritenevo probabili: ADSL TELE2; adsl Tele2....ecc ma non ho risolto nulla)
grazie a chiunque mi darà una mano!:help:

Chiama l'assistenza e fatti spiegare passo a passo le info che devi inserire mentre fai l'installazione...così sei sicuro di non sbagliare niente...
spero che te lo facciano...imho l'assistenza tele2 lascia un pò a desiderare..cm i suoi servizi..

(ps: condoglianze per il provider...)

li ho già chiamati mille volte e questa è la migliore spiegazione che mi hanno dato.. altre volte dopo qualche minuto mi hanno attaccato il telefono in faccia senza spiegazioni...e per amore di cronaca il loro servizio assistenza tramite call center NON è un numero verde..si paga..secondo me ho fatto tutto quello che dovevo,eppure non va.. HELP

CVD...TELE2 FA SCHIFO...
posso solo dirti questo in quanto ho alice e non ho mai usato tele2(a parte quel raggiro della preselezione automatica che mi è toccato pagare 50 euro per disdire..)...come molte volte denunciato, il servizio è scadente e l'assistenza ancora di più...

però il messaggio "errore nel "nome del servizio di rete" mi è apparso guarda caso stasera...sul mio netgear, la luce del collegamento internet era arancio e sul pc mi dava quel messaggio, solo che spegnendo un attimo il router si è sistemato tutto..

anch'io ho lo stesso problema a casa di mio cugino ha un modem trust md4050 e faccio tutto quello he mi hanno detto chiamando il call center ma non va!! sul web ho letto che dipende tutto dal tipo di connessione ppoa/ppoe...... LORO mi dicono ppoe llc ma non funziona niente......
per caso evete i parametri corretti??

RAGAZZI HELP!!!!!!!!!!:inchino::inchino::inchino::inchino::help::help::help:

anch'io ho lo stesso problema a casa di mio cugino ha un modem trust md4050 e faccio tutto quello he mi hanno detto chiamando il call center ma non va!! sul web ho letto che dipende tutto dal tipo di connessione ppoa/ppoe...... LORO mi dicono ppoe llc ma non funziona niente......
per caso evete i parametri corretti??

RAGAZZI HELP!!!!!!!!!!:inchino::inchino::inchino::inchino::help::help::help:

Se non sanno darti loro i parametri corretti mica ce li possiamo inventare :cav:

alepuccio grazie per l'allettante offerta ma fastweb ha ancora dei costo troppo alti rispetto agli altri....

io ne pago 30€ al mese per la stessa cosa.. :asd:

cmq basta spammare co sto fasteweb

ciao a tutti, io ho lo stesso problema connessione con teledue e vista.
il mio modem è uno speed touch tomson 330.come hai risolto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro