RISOLTO Problemi compatibilità scheda video con case

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Estside

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
2
Buonasera a tutti ho appena acquistato una red devil rx 6800xt lunga 32 cm il mio case(Bitfenix nova mesh Tg) supporta schede video massimo 34 cm però ho installato il dissipatore frontale potrebbe non entrarci?oppure se la scheda toccherà il radiatore ci saranno problemi? Le ventole frontali del dissipatore fanno entrare aria e ne ho 2 in uscita sopra e una in uscita dietro.ancora devo sistemare per bene i cavi

Allegati

• A6803A55-59AF-4EB0-99FD-5FF175C3CDBA.webp
    A6803A55-59AF-4EB0-99FD-5FF175C3CDBA.webp
    2.3 MB · Visualizzazioni: 34
Buonasera a tutti ho appena acquistato una red devil rx 6800xt lunga 32 cm il mio case(Bitfenix nova mesh Tg) supporta schede video massimo 34 cm però ho installato il dissipatore frontale potrebbe non entrarci?oppure se la scheda toccherà il radiatore ci saranno problemi? Le ventole frontali del dissipatore fanno entrare aria e ne ho 2 in uscita sopra e una in uscita dietro.ancora devo sistemare per bene i cavi
per vcpairo devi intallarla

Secondo me ci entra

Non avevo grossi dubbi in realtà: lo spazio era abbondante e secondo me ci stava anche con un Liquid Freezer II 240 (che è 1 cm più spesso) se installato in quel modo (usando cioè le fan del case esterne).

Ma sono curioso sulle temperature: che livelli raggiungi in quella configurazione ? ?

Non avevo grossi dubbi in realtà: lo spazio era abbondante e secondo me ci stava anche con un Liquid Freezer II 240 (che è 1 cm più spesso) se installato in quel modo (usando cioè le fan del case esterne).

Ma sono curioso sulle temperature: che livelli raggiungi
Per il momento tutto nella norma anche con le temperatura a cosa è dovuta questa curiosità?

ho scusami pensavo ad un altro case,m mi sono confuso con un altro 3d

Il Bitnetfix nova mesh dovrebbe essere abbastanza buono errore mio
Non ti preoccupare figurati non si vede nemmeno tanto bene,comunque ho reinstallato il sistema operativo poiché avevo problemi di blue screen dopo che ho impostato le ram a 3600 è profilo xmp non so se sia quello il problema,come primo assemblaggio sto avendo tanti problemi

Non ti preoccupare figurati non si vede nemmeno tanto bene,comunque ho reinstallato il sistema operativo poiché avevo problemi di blue screen dopo che ho impostato le ram a 3600 è profilo xmp non so se sia quello il problema,come primo assemblaggio sto avendo tanti problemi
non serviva reinstallare windows, bastava rimettere le ram a stock nel bios. di che ram parliamo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro