Ciao ragazzi avrei un grosso problema col mio computer, in pratica era da parecchio tempo che non mi funzionava il tasto "y" e dopo parecchie ricerche sono riuscito a capire che era un servizio
che non mi permetteva di usare quel tasto e che, una volta disattivato, mi permetteva (e mi permette) di usare il tasto y sul PC, appunto.
Il problema è che ho scoperto che questo servizio è importante e se disattivato non mi permette più di aprire NVIDIA GeForce Experience
, mi trovo quindi davanti a un bivio dove non sò che fare: se attivo il servizio il computer mi rende completamente funzionante NVIDIA GeForce Experience ma non mi permettere di usare il tasto y nel PC (vi assicuro che non è un problema della tastiera), se invece il servizio lo disattivo accade il contrario...come risolvo?
Spero di essermi spiegato abbastanza bene e vi ringrazio in anticipo per un'eventuale risposta.
="
"

Il problema è che ho scoperto che questo servizio è importante e se disattivato non mi permette più di aprire NVIDIA GeForce Experience
="
"

Spero di essermi spiegato abbastanza bene e vi ringrazio in anticipo per un'eventuale risposta.