problemi col mouse

Pubblicità
Beh che dire ragazzi.....grazie mille :) :) :)

cmq vi aggiorno....sulla scrivania ho provato senza tappetino ed il mouse ancora non funzionava bene......
Poi ho provato con un foglio di carta(quelli della risma)....ed il Topaccio ora funziona bene :D :D :D :D

Ho capito dunque che devo comprare un tappetino con superficie non riflettente.

Altra info per consolidare la mia totale ignoranza riguardo ai mouse come questi:D:D:D.......
quando spengo il pc(e quindi anche psu e ciabatta)....il sensore ottico rimane acceso anche se il ricevitore RF è ovviamente spento......
è normale che deve stare acceso sempre sto benedetto???

ed inoltre e bene tenere il mouse sul ricevitore RF per la ricarica delle batterie sempre...oppure tenerlo appoggiato normalmente sul tavolo???

Saranno domande fesse:D...ma mi sono fatto convinto che niente è scontato con la tecnologia :D
Ciao ragà
 
putroppo molti mouse ottici rimangono sempre in stand by con il laser più bassi, ma sempre acceso! (anche perchè sennò come farebbero a sapere di essere usati??)

l'autonomia spesso è di parecchi mesi, ma non so nel tuo caso quanto durino le batterie!
 
Lorynz ha detto:
putroppo molti mouse ottici rimangono sempre in stand by con il laser più bassi, ma sempre acceso! (anche perchè sennò come farebbero a sapere di essere usati??)

l'autonomia spesso è di parecchi mesi, ma non so nel tuo caso quanto durino le batterie!


Arri-grazie....cmq non è un difetto,e l'importante è questo,quindi il laser non si compromette ne si guasta...vero?
Per le batterie ..nun c'è problema:D:D

tnk:D
 
salvo ha detto:
;) .....era quello che volevo sapere.... :D

e sappi anche che il tappetino, oltre a non essere riflettente, più e chiaro e meglio è ...... ( ideale bianco ) :eek: :eek: :eek:
proprio per i problemi di riflessione gia indicati il consumo delle batterie è circa 1/2 su sfondo bianco contro 1 su sfondo nero ..... :D :D :D
provare per credere :lol: :lol: :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top