Problemi Chiave Usb

Pubblicità

ALENGYY

Utente Attivo
Messaggi
67
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti!
Ho un problema con una chiavetta usb Skintek da 256Mb.
Premettendo che ha 2 settimane di vita e che l'ho usata molto poco non riesco a capire oggi cos'è successo improvvisamente.
XP la riconosce e la installa correttamente ma se provi a listare il contenuto mi dice che il disco non è formattato e seprovo a formattare non riesce ad ultimare l'operazione..
Ringrazio sin da ora chi saprà darmi una dritta!
Ciao!!
 
Purtroppo l'ho provata su un altro pc e stesso scherzo...Il bello è che viene riconosciuta ed installta ma non sipuò listare niente..uff queste chiavette..non valgono
quello che costano..
 
Non so quanto tu l'abbia pagata... però per me ora come ora costano una stupidata... E cmq non mi sembrano affatto manchino di affidabilità.. Certo è che immuni da difetti e rotture non possono essere...
 
Lo so che può capitare.. però rompersi così con una semplice operazione di scrittura..Ho perso tanti lavori importanti, comunque pazienza. Dici che me la cambiano in garanzia?
 
ALENGYY ha detto:
Lo so che può capitare.. però rompersi così con una semplice operazione di scrittura..Ho perso tanti lavori importanti, comunque pazienza. Dici che me la cambiano in garanzia?

Non dovrebbero esserci problemi se è in garanzia ........ :D :D :D
anche a me è successo ..... fortunatamente senza avere dati importanti ..... :eek:
è raro ma come ti ha gia detto greengio rotture e difetti purtroppo possono colpire tutte le tipologie di prodotti contenenti componenti elettronici ......... :ueue:
 
avevo una intelligent stick, quella da 3 grammi, una meraviglia....poi mi ha abbandonato esattamente con gli stessi sintomi della tua......imho, c'è poco da fare.
 
La mia i-stik invece funziona da dio e mi ha fatto lo stesso scherzo su xp e su w2k con sp4.
Innanzitutto al primo panico bisogna formattarla con il suo programma(fornito con la chiave).
Secondo, se non funziona ancora, utilizzare il driver di default "dispositivo usb di archiviazzione"(o qualcosa del genere).
Terzo evitare di montare xp.
Non ci crederete ma la i-stik mi ha dato problemi sul mio w2k solamente dopo averla inserita in un wxp.
Se riesci a formattarla fat32 con il suo utility sei a cavallo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top