[Problemi] - CFx Dual(x16) SPH HD 4870 GDDR5 512

Pubblicità
il monitor non c'entra un tubo con le prestazioni della scheda video...... -.-

anche attaccandolo al mio televisore da 60" non cambia un cavolo
anche attaccandola al tuo televisore da 60'' che magari è un HD READY :D!!
che ha ris max 13xx*768, cioè ris + bassa di un normale 22'' Wyde :D......
Ma cosa dici che la scheda video non centra nulla col monitor: se metti una geforce 8600 256mb a ris Full HD giochi bene come se stessi giocando a ris 1280x1024 (17'')?? :cav:

anche attaccandola al tuo televisore da 60'' che magari è un HD READY :D!!
che ha ris max 13xx*768, cioè ris + bassa di un normale 22'' Wyde :D......
Ma cosa dici che la scheda video non centra nulla col monitor: se metti una geforce 8600 256mb a ris Full HD giochi bene come se stessi giocando a ris 1280x1024 (17'')?? :cav:

Monitor e risoluzione non c'entrano niente con le prestazioni di una scheda, le quali sono legate solo ed unicamente alla potenza della GPU e alla memoria della scheda stessa..... e ovviamente anche alla velocità di comunicazione con il resto del sistema >.> l'unica cosa che cambia è la qualità d'immagine forse...ma le prestazioni non variano....oltretutto il mio monitor arriva anche a 2048*1536 e la risoluzione oltretutto dipende dalla potenza della scheda...e non il contrario

PS: cmq si dice WIDE non WYDE

il monitor non c'entra un tubo con le prestazioni della scheda video...... -.-

anche attaccandolo al mio televisore da 60" non cambia un cavolo

Sai leggere?

Monitor e risoluzione non c'entrano niente con le prestazioni di una scheda

No, infatti schede come la gtx 295 e la 4870x2 sono fatte per regalare soldi, non per giocare a 1920*1200/2560*1600. :rolleyes:

le quali sono legate solo ed unicamente alla potenza della GPU e alla memoria della scheda stessa..... e ovviamente anche alla velocità di comunicazione con il resto del sistema >.> l'unica cosa che cambia è la qualità d'immagine forse...ma le prestazioni non variano....

:hihi:

P.S.2 mai sentito parlare di CPU limited? Sul tuo 19" il crossfire va peggio che su un LCD 24". :asd:

oltretutto il mio monitor arriva anche a 2048*1536 e la risoluzione oltretutto dipende dalla potenza della scheda...e non il contrario

PS: cmq si dice WIDE non WYDE

Sei sicuro che il tuo monitor sia un LCD? :asd:
Da quello che scrivi direi di no. :asd:

La risoluzione dipende dalla scheda? Non dal numero massimo di pixel (fisici) che possiede il pannello? :rolleyes:

LOL

Sai leggere?
No, infatti schede come la gtx 295 e la 4870x2 sono fatte per regalare soldi, non per giocare a 1920*1200/2560*1600. :rolleyes:
:hihi:

P.S.2 mai sentito parlare di CPU limited? Sul tuo 19" il crossfire va peggio che su un LCD 24". :asd:

Sei sicuro che il tuo monitor sia un LCD? :asd:
Da quello che scrivi direi di no. :asd:

La risoluzione dipende dalla scheda? Non dal numero massimo di pixel (fisici) che possiede il pannello? :rolleyes:

LOL

ok, allora mi copro un monitor a livello cinema.... continuate a credere che risoluzione/monitor influiscono sulle prestazioni del sistema.

ok, allora mi copro un monitor a livello cinema.... continuate a credere che risoluzione/monitor influiscono sulle prestazioni del sistema.

Forse hai le idee un po' confuse, con una semplice ricerca nel sito, su Google o su Wikipedia, potrai realizzare (ovvero capire, o prendere atto) il funzionamento di un acceleratore grafico, e giungere a comprendere quanto scritto. :)

Mmmm...perché le prestazioni diminuiscono all'aumentare della risoluzione?
Per colpa dell'hard disk?:asd:

Mmmm...perché le prestazioni diminuiscono all'aumentare della risoluzione?
Per colpa dell'hard disk?:asd:

Perchè la risoluzione dipende dalla potenza della scheda, è come aumentare i giri minimi di un motore e portarli dagli standard 1 a 3 su un totale di 5... sono troppi

Hai una tale confusione in testa mamma mia... guarda che te lo diciamo perché è vero non per prenderti in giro, vai a vedere in giro per i siti se non ci credi...

si infatti ... altrimenti la gente non si comprava mica la 4870x2 per giocare sul 24", bastava una 8800gts :lol:

Perchè la risoluzione dipende dalla potenza della scheda, è come aumentare i giri minimi di un motore e portarli dagli standard 1 a 3 su un totale di 5... sono troppi

Ragazzo la risoluzione dipende dai pixel fisici dello schermo, non dalla sched ache hai......io potrei avere uno schermo da 30 pollici 2560x1600 e metterci una hd4350 che c'entra.....le schede non danno la risoluzione....del monitor;)

quindi secondo il tuo ragionamento io sul mio monitor potrei impostare tranquillamente la risoluzione 2560x1600 se avessi una scheda più potente

quindi secondo il tuo ragionamento io sul mio monitor potrei impostare tranquillamente la risoluzione 2560x1600 se avessi una scheda più potente

se il tuo monitor non va fuori fase puoi metterlo...il mio monitor arriva a reggere fino al massimo delle risoluzioni che la scheda mi fornisce....

allora il tuo ragionamento non quadra, dato che affermi che la risoluzione dipende esclusivamente dalla potenza della scheda video, ma se dici così allora la risoluzione massima dipende solo ed esclusivamente dal monitor.
Cmq tornando al discorso di prima, l'immagine è formata da pixel quindi più è alta la risoluzione più grande è il numero di pixel e quindi più tempo ci mette la scheda ad elaborarla quindi le prestazioni decadono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro