Lucass_
Utente Attivo
- Reazioni
- 49
- Punteggio
- 46
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto riformattando l’hardisk, secondo te poi funzionerà comunque?Non puoi cambiare i dischi delle ps3 se non vengono formattati, sono criptati per la singola console se li scambi non funzionano...
Tecnicamente se rimetti l'originale dovrebbe rifunzionare ma ovviamente il sistema avendo visto lo scambio ti chiede di accedeere in modalità recover per sistemare il database...
Se non hai un controller otriginale non puoi fare nulla mi dispiace!
Magari se ti informavi prima....
Rimedia un controller originale!
Mah ...Stai formattando con il PC un disco che deve essere installato e su PS3 con le prorpie regole...
Secondo me non concluderai nulla ma spero per te di sbagliare...
Vabbè , tanto ormai il passaggio lo hai fatto, ma credo comunque che ti fermerai sempra al punto di un controller originale obbligatorio!
Facci sapere il risultato!
Nel post che hai linkato parla di un problema specifico, non capisco cosa c'entri con quanto stai facendo tu... Hai lo stesso errore e quindi hai pensato bene di scambiare i dischi tra una ps3 e l'altra?Aggiornamento fallito (e non solo)!
Salve a tutti! Vi spiego subito il mio problema partendo dall'inizio. Già da qualche tempo ormai il controller della PS3 non funziona in modalità Wireless ma solamente collegato al cavo e facendo ricerche su internet ho letto che probabilmente avrei dovuto aggiornare il mio sistema. Purtroppo in...forum.tomshw.it
io provo, non so neanche dove reperirlo un controller originale
Spero non succeda, io ci provo, grazie delle correzioniNel post che hai linkato parla di un problema specifico, non capisco cosa c'entri con quanto stai facendo tu... Hai lo stesso errore e quindi hai pensato bene di scambiare i dischi tra una ps3 e l'altra?
In ogni caso nel post da te linkato non dice da nessuna parte che dopo la formattazione la console non chieda di collegare un controller ufficiale, quindi come ti ha detto @fuffolazzo verosimilmente tornerai alla schermata in cui ti chiede del controller originale.
Per reperirlo basta farsi un giro sui vari siti di vendita online (es. ebay), certo vista l'età della ps3 saranno tutti controller usati, ma basta che funzionino.
Anche comprando un hard disk nuovo avrei il medesimo problema immaginoNel post che hai linkato parla di un problema specifico, non capisco cosa c'entri con quanto stai facendo tu... Hai lo stesso errore e quindi hai pensato bene di scambiare i dischi tra una ps3 e l'altra?
In ogni caso nel post da te linkato non dice da nessuna parte che dopo la formattazione la console non chieda di collegare un controller ufficiale, quindi come ti ha detto @fuffolazzo verosimilmente tornerai alla schermata in cui ti chiede del controller originale.
Per reperirlo basta farsi un giro sui vari siti di vendita online (es. ebay), certo vista l'età della ps3 saranno tutti controller usati, ma basta che funzionino.
Grazie,mi sono fermato sto finendo di riparare il joistickVai sul sito della PLAYSTATION
QUI
e segui le istruzioni per reinstallare il firmware
nel frattempo Rimedia e prepara una chiavetta USB formattata in Fat32
Vai sul sito della PLAYSTATION
QUI
e segui le istruzioni per reinstallare il firmware
nel frattempo Rimedia e prepara una chiavetta USB formattata in Fat32