• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Problemi avvio dopo installazione driver AM4 RAID Driver

Pubblicità

Fococchio

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
20
Salve,appena installato questi driver il computer si blocca sulla schermata di avvio del BIOS senza avviare Windows, come posso risolvere? Ho una Tomahawk b450 max,grazie mille

Stesso problema, da quello che ho capito sono driver per i SATA? È possibile eliminare i driver in qualche modo?

Stesso problema, da quello che ho capito sono driver per i SATA? È possibile eliminare i driver in qualche modo?
Dovresti provare a farlo partire in modalità provvisoria e caricare un punto di ripristino se ne hai uno, oppure in alternativa provare a disinstallarli dalla gestione delle periferiche...ma non so se questa operazione possa essere dannosa o risolutiva...preferirei la prima.

Il punto di ripristino è solo uno e non riesce ad avviarlo,Se provo con la modalità provvisoria mi dà il Blue screen con errore:inacessible boot device
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sto provando con la reimpostazione PC senza rimozione dei dati personali, vi aggiorno
Inaccessibile boot device, niente da fare ora è peggiorato
Ho effettuato la formattazione completa ancora nulla, vi prego aiutatemi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro