tt-225-tt
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
di quale xps parli? Esiste il 1330, il 1530 ed il 1730
1330
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
di quale xps parli? Esiste il 1330, il 1530 ed il 1730
........se avete una scheda video della serie 8.se invece avete una 7900GS, che frigge forse ancor piu facilmente delle GeForce serie 8, vi attaccate, perche Dell non ha riconosciuto il palese difetto di fabbrica :sisi:
cmq, sono felice per te;) se un'azienda si comporta così, dà prova di onestà nei confronti dei suoi clienti. in fondo, un cliente insoddisfatto rischia di diventare un nuovo cliente della concorrenza.
ma la garanzia di 5 anni copre l'intero notebook, o soltanto la scheda video?
salve a tutti sono un neoutente di questo forum
ho lo stesso identico problema e il difetto si è manifestato ieri sera giorni dopo l'anno di garanzia! ma come si fa..
ho già inviato una mail alla dell
e reistallato il so
sembra che per adesso funzioni
sul 1330 e sul 1530, non so sul 1730...di quale xps parli? esiste il 1330, il 1530 ed il 1730
sul 1730 spero proprio di no. se mi danno un notebook gaming con VGA saldata sulla mobo, glielo tiro in testa! poi da Dell una mossa del genere non me l'aspetto.sul 1330 e sul 1530, non so sul 1730...
capisco.solo malfunzionamento dovuto alla scheda video ....
bah il fatto è che il dell xps è piu per utenti professionali visto come è assemblato e la cura riposta nell'immagine...io punterei ad altro in casa dell per il gaming.

Salve, ho acquistato un DELL 1330 con SK VIDEO INTEL X3100.
HO LETTO VARI PROBLEMI...A QUALCUNO RISULTANO GLI STESSI DI QUELLI GIA' ESPOSTI?
SICCOME SONO ANCORA IN TEMPO A FARE IL RECESSO, MI CONSIGLIATE DI TENERLO O POTREI AVERE PROBLEMI TIPO "Bruciare la scheda o altro"???
GRAZIE E PER FAVORE RISPONDETE
MAURIZIO