Problemi avvio Dell XPS m1330

Pubblicità
........se avete una scheda video della serie 8.se invece avete una 7900GS, che frigge forse ancor piu facilmente delle GeForce serie 8, vi attaccate, perche Dell non ha riconosciuto il palese difetto di fabbrica :sisi:

cmq, sono felice per te;) se un'azienda si comporta così, dà prova di onestà nei confronti dei suoi clienti. in fondo, un cliente insoddisfatto rischia di diventare un nuovo cliente della concorrenza.
ma la garanzia di 5 anni copre l'intero notebook, o soltanto la scheda video?

solo malfunzionamento dovuto alla scheda video ....

salve a tutti sono un neoutente di questo forum
ho lo stesso identico problema e il difetto si è manifestato ieri sera giorni dopo l'anno di garanzia! ma come si fa..
ho già inviato una mail alla dell
e reistallato il so
sembra che per adesso funzioni

E' cominciò tutto così ....
ho avuto gli stassi problemi io, funzionava e non ... ma un bel giorno, caput ...
prova a chiamare il centro assistenza DELL ...

sul 1330 e sul 1530, non so sul 1730...
sul 1730 spero proprio di no. se mi danno un notebook gaming con VGA saldata sulla mobo, glielo tiro in testa! poi da Dell una mossa del genere non me l'aspetto.
solo malfunzionamento dovuto alla scheda video ....
capisco.
ma hai pensato di fare l'estensione a 3 anni? te la dovresti cavare con 150-200€, forse ancor meno, e ti pari il cu-- qualunque problema accada al notebook

bah il fatto è che il dell xps è piu per utenti professionali visto come è assemblato e la cura riposta nell'immagine...io punterei ad altro in casa dell per il gaming.

bah il fatto è che il dell xps è piu per utenti professionali visto come è assemblato e la cura riposta nell'immagine...io punterei ad altro in casa dell per il gaming.

a dire il vero, da che mondo è mondo, l'XPS (1710 o 1730) è sempre stato il notebook gaming di casa Dell per eccellenza. vistoso, grosso, colorato, tremendamente pacchiano con quei led lampeggianti sulla cover.
te lo immagini un architetto andare dai clienti con un portatile del genere :asd:

utenti professionali si rivolgono a oggetti molto piu sobri, della gamma Latitude o Precision.

ho appena contattato l'assistenza dell
mi ha risposto un tecnico gentilissimo che conosceva già il problema..

mi ha confermato che c'è l'estensione di garanzia per 5 anni dall'acquisto sul pezzo.. e lunedì faranno (salvo disguidi) l'intervento tecnico on site con la sostituzione del pezzo..

mi hanno consigliato l'estensione della garanzia per tutti gli altri pezzi non si sa mai.. qualcuno sa quanto verrebbe onestamente monto un T9300 e solo la cpu costava un capitale...

sinceramente l'xps 1530 e meglio ancora il 16 studio(non so il 17) non è pacchiano anzi....finiture in alluminio e per il 16 in pelle addirittura.
Si sapevo che l'XPS desktop era per il gaming ma non pensavo anche per i notebook si facesse la stessa distinzione.

non so se vi può interessare ma con 107 euro iva inclusa ho esteso la garanzia on site per altri 2 anni e copre praticamente tutto..
mi confermano che la gpu serie nvidia ge force 8400gs è coperta da garanzia fino a 5 anni dopo l'acquisto e che me la sostituiscono (non so se saldata sulla piastra madre) con una di nuova generazione

Ultima modifica:
il servizio di garanzia on site dell funziona bene il tecnico è venuto on site (entro 1 gg lavorativo) ha smontato il notebook e sostituito la scheda madre in 1 oretta. il chip grafico è della rev. successiva con bios aggiornato e testato..
testerò il tutto!

HELP!!!! DELL 1330 con Sk INTEL X3100

Salve, ho acquistato un DELL 1330 con SK VIDEO INTEL X3100.
HO LETTO VARI PROBLEMI...A QUALCUNO RISULTANO GLI STESSI DI QUELLI GIA' ESPOSTI?
SICCOME SONO ANCORA IN TEMPO A FARE IL RECESSO, MI CONSIGLIATE DI TENERLO O POTREI AVERE PROBLEMI TIPO "Bruciare la scheda o altro"???
GRAZIE E PER FAVORE RISPONDETE
MAURIZIO

Salve, ho acquistato un DELL 1330 con SK VIDEO INTEL X3100.
HO LETTO VARI PROBLEMI...A QUALCUNO RISULTANO GLI STESSI DI QUELLI GIA' ESPOSTI?
SICCOME SONO ANCORA IN TEMPO A FARE IL RECESSO, MI CONSIGLIATE DI TENERLO O POTREI AVERE PROBLEMI TIPO "Bruciare la scheda o altro"???
GRAZIE E PER FAVORE RISPONDETE
MAURIZIO

no, tranquillo. tienitelo pure. la scheda integrata Intel non soffre dei problemi di cui soffrono le nVidia serie 8 mobile

Ciao ragazzi!

sono un nuovo iscritto!
Sforttunatamente anch'io sul mio XPS 1330M equipaggiato con GeForce 8400M GS ho avuto lo stesso problema.
In aggiunta però ho notato che adesso non gira nemmeno la ventola di raffreddamento! Il tutto nel giro di 2-3 giorni e a garanzia scaduta!

Cosa mi consigliate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro