Problemi Auricolari

Genny95

Nuovo Utente
123
7
Salve.
Ieri ho cambiato sistema operativo passando a windows 10 pro.Prima di questa operazione,ho anche deciso di formattare tutto per avere una situazione più "pulita".Oggi mi sono reso conto di avere un problema audio.Quando si tratta di utilizzare le casse o le cuffie tramite USB(Delle SADES),non ho nessun tipo di problema.Il problema sorge quando provo a collegare degli auricolari della apple,che ho sempre usato fino al giorno prima senza particolari problemi, nell'entrata 3.5 che ho nella parte anteriore del case.Semplicemente non riproduce l'audio.Avete qualche consiglio?
Ho sicuramente sbagliato qualcosa in fase di formattazione/Installazione del SO,sono consapevole di non essere ferrato in queste cose.Ho anche provato a risolvere tramite aggiornamento driver di vario genere ma sono punto e a capo.
Grazie in anticipo
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Salve.
Ieri ho cambiato sistema operativo passando a windows 10 pro.Prima di questa operazione,ho anche deciso di formattare tutto per avere una situazione più "pulita".Oggi mi sono reso conto di avere un problema audio.Quando si tratta di utilizzare le casse o le cuffie tramite USB(Delle SADES),non ho nessun tipo di problema.Il problema sorge quando provo a collegare degli auricolari della apple,che ho sempre usato fino al giorno prima senza particolari problemi, nell'entrata 3.5 che ho nella parte anteriore del case.Semplicemente non riproduce l'audio.Avete qualche consiglio?
Ho sicuramente sbagliato qualcosa in fase di formattazione/Installazione del SO,sono consapevole di non essere ferrato in queste cose.Ho anche provato a risolvere tramite aggiornamento driver di vario genere ma sono punto e a capo.
Grazie in anticipo
anche le casse le colleghi via USB? Se si, ti sei dimenticato di installare i driver della scheda audio sicuramente, o si sono installati male.
 
  • Mi piace
Reazioni: Genny95

Genny95

Nuovo Utente
123
7
anche le casse le colleghi via USB? Se si, ti sei dimenticato di installare i driver della scheda audio sicuramente, o si sono installati male.

No le casse si collegano comunque tramite jack,solo che le ho collegate nella parte posteriore del case,non so se sono stato chiaro nè se questa cosa sia in qualche modo attinente al mio problema
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
No le casse si collegano comunque tramite jack,solo che le ho collegate nella parte posteriore del case,non so se sono stato chiaro nè se questa cosa sia in qualche modo attinente al mio problema
uhm hai controllato che il connettore per i jack frontali sia saldamente al suo posto?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!