problemi audio p5dg2

Pubblicità
Nel bios si setta il tipo di pannello del case (AC97 oppure High definition audio), poi se il tuo case ha un connettore unico devi controllare che tutti i cavetti siano sistemati nella giusta maniera, nel manuale dell'asus ci sono entrambe le connessioni ac97 o hd audio , gli stessi pin ma a seconda dell'impostazione nel bios vanno messi in un modo diverso mi sembra, controlla bene. il mio case aveva ogni filo separato così ho potuto mettere tutti i pin nella giusta maniera.
 
il fatto è che anche il mio case ha i fili singoli, e questo costituisce un problema, perchè i "nomi" di questi sono diversi da quelli che appaiono per la configurazione: ossia i cavetti hanno i "nomi" che il manuale del case riporta nella configurazione AC97, ma la MB ha la disposizione in High definition, e per questa config. i nomi dei cavetti sono diversi. non riesco dunque ad associarli
 
non proprio, ti spiego meglio: la mia MB ha la disposizione High definition, ma i cavetti del case hanno i nomi di quella AC 97. in più non ho un connettore unico, bensi 8 o 9 cavetti.
 
intendo il connettore della scheda madre, è lo stesso sia per la configurazione hd che per quella ac97, nell'immagine allegata ci sono entrambi gli schemini con i nomi dei pin da collegare. ti ho cerchiato in giallo quello che devi considerare tu. ( io ho 5 fili del case)
 
ti ringrazio della disponibilità, io però ho una p5dg2 deluxe, non una ad2; nel mio manuale infatti uno è ribaltato rispetto all'altro. dici che funziona lo stesso?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top