PROBLEMA Problemi audio con casse

Pubblicità

jeickjeick

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
41
Salve a tutti, ho questo problema in poche parole le casse riproducono solo i suoni di windows e i video foto nel PC ma se provo ad aprire un video su youtube o siti simili non funziona o magari si sente solo la pubblicità per pochi secondi, non riesco proprio a capire quale sia il motivo essendo che le casse funzionano perche le ho provate con il cell e anche con un film dvd

Inviato da Mi 9T Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco le foto, cosa devo fare di preciso (ps il problema non è mio e di una mia vicina abbastanza vecchia quindi immagino avrà toccato qualcosa, perché mi ha detto che all'inizio funzionava) Visualizza allegato 373783Visualizza allegato 373784Visualizza allegato 373785

apri un video di youtube e mentre è in esecuzione un video che no riesci a sentire, clicca col tasto destro del mouse sul simbolo del volume in basso a destra vicino all orologio, da li apri mixer volume e verifica che non ci siano volumi abbassati, infine prova con un altro browser

Ciao, ho provato con un altro browser e funziona, quindi il problema è google chrome ci sarà qualche impostazione sballato, ieri ho provato a vedere 2 video il primo ha funzionato per 15 sec poi ho cambiato video e non funziona più, cosa potrei fare?
apri un video di youtube e mentre è in esecuzione un video che no riesci a sentire, clicca col tasto destro del mouse sul simbolo del volume in basso a destra vicino all orologio, da li apri mixer volume e verifica che non ci siano volumi abbassati, infine prova con un altro browser

Ciao, ho provato con un altro browser e funziona, quindi il problema è google chrome ci sarà qualche impostazione sballato, ieri ho provato a vedere 2 video il primo ha funzionato per 15 sec poi ho cambiato video e non funziona più, cosa potrei fare?

prova ad andare nelle impostazioni google poi privacy e sicurezza, impostazioni sito ,audio, e controlla se l'impostazione: consenti ai siti di riprodurre l'audio sia attiva

Pubblicità
Pubblicità
Indietro