PROBLEMA Problemi audio con casse

jeickjeick

Utente Attivo
207
12
Salve a tutti, ho questo problema in poche parole le casse riproducono solo i suoni di windows e i video foto nel PC ma se provo ad aprire un video su youtube o siti simili non funziona o magari si sente solo la pubblicità per pochi secondi, non riesco proprio a capire quale sia il motivo essendo che le casse funzionano perche le ho provate con il cell e anche con un film dvd

Inviato da Mi 9T Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

sp3ctrum

Super Moderatore
Staff Forum
8,955
3,393
CPU
Intel i7 6700k @4500 Mhz
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS Z170 Pro Gaming
Hard Disk
SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
G.Skill 16gb Ripjaws V 3200 CL16
Scheda Video
Zotac Nvidia GTX 1080 Mini
Scheda Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Creative XFI HD + Edifier Studio R1280T
Monitor
Acer Predator XB241H 144Hz G-Sync
Alimentatore
FSP Raider 650W 80+ Silver
Case
Thermaltake V200 RGB
Internet
Unitymedia 120Mb
Sistema Operativo
Windows 10
Vai nel pannello di controllo audio e metti uno screen

NonSiButta

Nuovo Utente
37
11
Ecco le foto, cosa devo fare di preciso (ps il problema non è mio e di una mia vicina abbastanza vecchia quindi immagino avrà toccato qualcosa, perché mi ha detto che all'inizio funzionava) Visualizza allegato 373783 Visualizza allegato 373784 Visualizza allegato 373785

apri un video di youtube e mentre è in esecuzione un video che no riesci a sentire, clicca col tasto destro del mouse sul simbolo del volume in basso a destra vicino all orologio, da li apri mixer volume e verifica che non ci siano volumi abbassati, infine prova con un altro browser

• Mi piace
Reactions: jeickjeick

jeickjeick

Utente Attivo
207
12
Ciao, ho provato con un altro browser e funziona, quindi il problema è google chrome ci sarà qualche impostazione sballato, ieri ho provato a vedere 2 video il primo ha funzionato per 15 sec poi ho cambiato video e non funziona più, cosa potrei fare?
apri un video di youtube e mentre è in esecuzione un video che no riesci a sentire, clicca col tasto destro del mouse sul simbolo del volume in basso a destra vicino all orologio, da li apri mixer volume e verifica che non ci siano volumi abbassati, infine prova con un altro browser

amicoentity303

Nuovo Utente
43
5
Ciao, ho provato con un altro browser e funziona, quindi il problema è google chrome ci sarà qualche impostazione sballato, ieri ho provato a vedere 2 video il primo ha funzionato per 15 sec poi ho cambiato video e non funziona più, cosa potrei fare?

prova ad andare nelle impostazioni google poi privacy e sicurezza, impostazioni sito ,audio, e controlla se l'impostazione: consenti ai siti di riprodurre l'audio sia attiva

Entra

oppure Accedi utilizzando