RISOLTO Problemi Attila total war

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gianlucabcoppola

Nuovo Utente
Messaggi
52
Reazioni
9
Punteggio
23
Buongiorno a tutti. Ho appena scaricato questo gioco che ormai ha qualche annetto. Alzando la grafica al massimo ho notato che andava scattosa e mi sembrava strano visto che ho una radeon 580 sapphire da 8gb e un ryzen 2700x. Quindi le caratteristiche hardware ci sono tutte per il gioco. Andando a vedere le impostazioni grafiche ho notato che vede solo 4gb di scheda grafica, cosa che invece non succede con Warhammer 2 che è anche molto più pesante. Grazie in anticipo per gli aiuti
 
ciao prova con il benchmark integrato che valori ti da, e abilita memoria illimitata. ci ho sempre giocato al massimo con un 2700x e 1060 6gb senza problemi
 
hai provato ad aggiornare i driver? ora che ho una scheda video da 8 gb me la vede corretta
 
hai provato ad aggiornare i driver? ora che ho una scheda video da 8 gb me la vede corretta

certo ho il radeon software aggiornato proprio ieri, che è uscito l'ultimo aggiornamento. Non ha mai dato problemi a vedere gli 8gb. Ho appena riprovato su warhammer 2 e mi vede perfettamente gli 8gb, quindi il problema dovrebbe essere nel gioco
 
l'ho appena avviato da steam quindi con gli aggiornamenti automatici, nessun problema. mentre giochi hai usato un programma di monitoraggio per vedere se è solo un errore di visualizzazione ma in realtà usa anche più di 4 gb?
 
l'ho appena avviato da steam quindi con gli aggiornamenti automatici, nessun problema. mentre giochi hai usato un programma di monitoraggio per vedere se è solo un errore di visualizzazione ma in realtà usa anche più di 4 gb?

si a me viene comunque 4gb, che strano. Infatti appena metto grafica ultra, perde fotogrammi a secchiate, andando anche a leggeri scatti in battaglia quando si hanno molte unità presenti sul campo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top