problemi ati x800pro

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
ruruzozo ha detto:
e il problema persiste?

di sicuro se è un problema della scheda ( difettosa ) ........ :D
 

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
se hai provato diversi altri gioki e vanno tutti perfettamente a questo punto direi ke è un'incompatibilità con richard burns rally.
puoi testare la skeda con p.e. 3dmark e vedere se e come supera i benchmark, così sarai sicuro della bontà della sk video.

cmq, controlla nel manuale o nel readme di richard burns rally se viene detto qualcosa riguardo alla compatibilità video.
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
ruruzozo ha detto:
se hai provato diversi altri gioki e vanno tutti perfettamente a questo punto direi ke è un'incompatibilità con richard burns rally.
puoi testare la skeda con p.e. 3dmark e vedere se e come supera i benchmark, così sarai sicuro della bontà della sk video.

cmq, controlla nel manuale o nel readme di richard burns rally se viene detto qualcosa riguardo alla compatibilità video.

Se l' hardware funziona deve funzionare con tutti i giochi .......... i rallentamenti e gli scatti non sono problemi HW ...........Se il gioco richiede caratteristiche che la scheda non ha è un altro paio di maniche ........ :D :D :D
 
D

DIDAC

Ospite
Solo per fare una prova,
prova ad impostare l'AGP a 4x (ora dovrebbe essere a 8X) e riparti con i giochi e vedi se ti si blocca ancora...(ci metti solo qualche minuto!)


ciao

DIDAC
 

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
guarda frago ke PETER ha scritto ke richard burns rally si skianta, nn ke va a scatti... se è l'unico gioco ke gli si skianta nn ti viene da pensare ke sia il gioco?
mi dispiace contraddirti ma nn è x niente vero ke se l'hardware funziona funziona con tutti i gioki. far cry si skiantava o aveva problemi su alcuni modelli di sk nvidia di fascia alta: problema risolto con la patch.
nn so se tu sia un videogiocatore ma io sì e ti dico ke capitano cose del genere, rare ma capitano...
 

PETERB1963

Nuovo Utente
9
0
allora dopo innumerevoli tentativi installazioni e cambi di driver, sembrerebbe che installando solo i driver con f1 challenge nessun problema x mezz'ora ha girato tranquillo senza nessun crash mentre richard burns ma neanche a parlarne come lo avvio dopo il video intro :eek: si impalla il pc con la videata blu che riavvia il pc :muro: porca sidela....... che dire penso che porterò indietro la scheda e mi prenderò una nvidia....... :( :mad: :boh: :confused: :ueue: :cool: :) :D :asd:
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
PETERB1963 ha detto:
allora dopo innumerevoli tentativi installazioni e cambi di driver, sembrerebbe che installando solo i driver con f1 challenge nessun problema x mezz'ora ha girato tranquillo senza nessun crash mentre richard burns ma neanche a parlarne come lo avvio dopo il video intro :eek: si impalla il pc con la videata blu che riavvia il pc :muro: porca sidela....... che dire penso che porterò indietro la scheda e mi prenderò una nvidia....... :( :mad: :boh: :confused: :ueue: :cool: :) :D :asd:

Non siamo stati noi a convincertlo ...... giuro ......... :D :D :D
 
T

Tix666

Ospite
Bugiardi......Nvidiosi.....:P

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Torniamo in topic...e smettiamola con ste AZZATE :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!