PROBLEMA Problemi Asus Tf300t

• Autore discussione Autore discussione Tony25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo quasi due ore di gioco ad asphalt 8, la temperatura rilevata da cpu-z la massima che ho visto è 49-50 gradi, la batteria al massimo a 36-38 gradi, come sono? Per ora nessuno spegnimento.

Come temperature sono ottime, precedentemente all'hard reset se avessi giocato così tanto si sarebbe spento ?

Come temperature sono ottime, precedentemente all'hard reset se avessi giocato così tanto si sarebbe spento ?
Non sempre, a volte si spegneva più volte in un range di tempo altre nessuna, ad esempio mentre guardavo un video incominciava a scattare e dopo freezarsi.
Secondo te è un problema software(penso risolvibile) o un problema hardware?

Ultima modifica da un moderatore:
Non sempre, a volte si spegneva più volte in un range di tempo altre nessuna, ad esempio mentre guardavo un video incominciava a scattare e dopo freezarsi.
Secondo te è un problema software(penso risolvibile) o un problema hardware?

Vediamo, lasciamo passare qualche giorno, utilizzalo normalmente, anzi cerca di stressarlo un pò e se si ripresenta il problema credo che possa essere hardware

Credo di si, almeno che non ce un danno hardware....
Ok, allora lo testo e vedo cosa succede. Hai mai avuto esperienze con l'assistenza asus?
Per curiosità ho fatto il bench di stabilità con ANtutu benchmark cosa fa capire? Come si interpreta?

Ok, allora lo testo e vedo cosa succede. Hai mai avuto esperienze con l'assistenza asus?
Per curiosità ho fatto il bench di stabilità con ANtutu benchmark cosa fa capire? Come si interpreta?

No con asus no, poi per il test di antutu non ricordo bene domani lo faccio anche io su smartphone e vedo un attimo, se mi dimentico rimetti un messaggio su questa discussione.

No con asus no, poi per il test di antutu non ricordo bene domani lo faccio anche io su smartphone e vedo un attimo, se mi dimentico rimetti un messaggio su questa discussione.
Ok, allora continuiamo domani.

- - - Updated - - -

Provato a farlo sul cell, ma mi sembra simile.

- - - Updated - - -
@Manuel Ferrari
Dato che si sembra tutto sistemato. Ho deciso di moddare il tablet. Per il fatto della garanzia funziona che se io sblocco il bootloader la perdo, ma se avessi problemi e lo riblocassi è come se non fosse successo niente? Mi riusciresti a linkare qualche guida che spiega cosa bisogna fare? Ne ho trovate ma sono abbastanza diverse.

Lo avevo fatto ma mi ero dimenticato, tra F1 e lavoro mi era passato di mente....Sorry
Comunque eccolo, il grafico sotto è la temperatura, che poi bassa è meglio è mentre quello sopra credo che siano fps dello schermo e dovrebbero stare intorno ai 60
50308533e56829c6ecfbc195e43543d6.jpg

Lo avevo fatto ma mi ero dimenticato, tra F1 e lavoro mi era passato di mente....Sorry 
Comunque eccolo, il grafico sotto è la temperatura, che poi bassa è meglio è mentre quello sopra credo che siano fps dello schermo e dovrebbero stare intorno ai 60
50308533e56829c6ecfbc195e43543d6.jpg
F1? Il grafico più o meno è simile al mio solo che non ho quei picchi così elevati e la media è un pelo più bassa.
Per quanto riguarda lo sblocco del bootloader?

F1? Il grafico più o meno è simile al mio solo che non ho quei picchi così elevati e la media è un pelo più bassa.
Per quanto riguarda lo sblocco del bootloader?

Quello non so nemmeno io, prova a chiedere o cercare su qualche forum specializzato android, comunque per lo stability test direi che ci siamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro