Problemi alimentatore Corsair Vx550w

Pubblicità
l'ENERMAX EM6525AWT II 625W MODU 82+ ha però 4 linee 12v da 25A, io invece andavo con uno che aveva una sola linea a 42A..non è che avrò dei problemi?

ma perchè vuoi prendere il 625 modu che è un ali abbastanza vecchio e con certificazione solo 80 plus bronze ?
su trovaprezzi la differenza rispetto al seasonic che ti ho consigliato è di 10 euro.. io ti consiglio di spenderli e andare sul seasonic x560 senza dubbio

solo perchè mi fanno comodo quei watt in più..e poi su ekey costa gia 12 euro in più e considerando che sono giusto giusto con l'enermax..comunque valuto meglio visto che insisti :) ma il rendimento m'importa relativamente..per l'rma del corsair mi hanno detto di spedirlo qua:
Attn: RMA Department
Corsair B.V.
Veluwezoom 50, 1327 AH
Almere, The Netherlands
ma attn cosa vuol dire? inoltre con cosa mi consigliate di spedirlo? (non ho mai spedito nulla...)

con una configurazione come la tua già il seasonic 560 è abbondante, è sicuramente di qualità migliore oltre ad avere un solo rail da 46 ampere sul +12v e 5 anni di garanzia

se vui risparmiare prendi questo (è buono, modulare e 80 plus)

Alimentatore PC Modulare Thermaltake Toughpower XT 575W 80plus euro 72 ( sulla chiave)
se è per la configurazione in firma ti basta questo Alimentatore PC Modulare OCZ ModXstream Pro 500W euro 52

si ma raga ho 3 hard disk, 4 neon, 4 ventole con led, e cpu overcloccata..fra poco metto un'altro HD e voglio stare largo..qualcuno mi sa dare una mano con l'rma per favore? pensavo di spedire tramite le poste..solo che non ho capito cos'è the netherlands, è paesi bassi?

4hd e 4 ventole e i 4 neon e sei sotto i 50w...
cpu overclockata sei sui 170...quindi 220.la hd5770 sono 110w in full senza oc,quindi 330w.con il resto sei sui 370w con TUTTI i componenti in full,cosa che non ti capiterà MAI

ok mi hai convinto :)
ora però cag****i su sto maledetto rma mi sto strappando i capelli dal nervoso :) ho guardato in giro e sono andato in posta a chiedere per 20 euro mi possono spedire il pacco con la ricevuta quando consegnano il pacco, pero non sapevamo se the netherlands è paesi bassi o olanda..

si devi spedirlo in olanda, se usi posteitaliane fai pacco celere internazionale.. altrimenti puoi usare un corriere tipo ups , però ti costa sicuramente di più..
altrimenti apri l'rma con ekey armandoti di pazienza :lol:

altrimenti apri l'rma con ekey armandoti di pazienza :lol:
quando ho ordinato il pc ho dovuto sollecitare per un mese che me lo mandassero..quando ho ordinato insieme a un amico ventole e neon e un ali ho aspettato 2 settimane..temp rma: infinito :lol:
quindi no faccio da solo ho gia aperto l'rma presso corsair..in questi giorni spedisco..

se guardi nelle condizioni e-key si riserva 40 giorni lavorativi per l'rma :lol:
hai fatto bene.. a me si era bruciato un vx450 e corsair me l'ha rimandato in meno di 7 giorni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro